• Allievi Provinciali GIR.A
  • Affrico
  • 3 - 0
  • Galluzzo 2010


AFFRICO: Alvisi, Pieraccioli, Carlesimo, Cappelli, Ceccatelli, Burgio, Delle Rose, Cenni, Innocenti, Fiesoli. A disp.: Calò, Gomides, Pena Rodriguez, Manicni, Valenti. All.: Marco Galastri.
GALLUZZO 2010: Salvini, Calamai, Bucciolini, Salvadori, Niccolini, Bacarelli, Bensi, Bellucci, Abdi, Giordani, Ricci, A disp.: Pizzolli, Montelatici, Picerno. All.: Luca Marucelli.

RETI: Cenni, Fiesoli, Cappelli.



L'Affrico rifila tre sberle al Galluzzo 2010, sempre più ultimo in classifica dopo il ritiro della Virtus Firenze. La prima frazione di gioco è stata abbastanza equilibrata, le due squadre hanno trovato non poche difficoltà ad organizzare la manovra vista la pioggia battente. La partita si sblocca solo nella ripresa. Al 10', con un rasoterra da fuori area, Cenni firma l'1-0. Il raddoppio è di Fiesoli che lascia partire dalla distanza un tiro a scavalcare il portiere in uscita. Il tris è opera di Cappelli che vince un contrasto sulla destra e, a tu per tu, con il portiere lo spiazza mettendo la palla nell'angolino lontano.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo Affrico.

AFFRICO: Alvisi, Pieraccioli, Carlesimo, Cappelli, Ceccatelli, Burgio, Delle Rose, Cenni, Innocenti, Fiesoli. A disp.: Cal&ograve;, Gomides, Pena Rodriguez, Manicni, Valenti. All.: Marco Galastri.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Calamai, Bucciolini, Salvadori, Niccolini, Bacarelli, Bensi, Bellucci, Abdi, Giordani, Ricci, A disp.: Pizzolli, Montelatici, Picerno. All.: Luca Marucelli. <br > RETI: Cenni, Fiesoli, Cappelli. L'Affrico rifila tre sberle al Galluzzo 2010, sempre pi&ugrave; ultimo in classifica dopo il ritiro della Virtus Firenze. La prima frazione di gioco &egrave; stata abbastanza equilibrata, le due squadre hanno trovato non poche difficolt&agrave; ad organizzare la manovra vista la pioggia battente. La partita si sblocca solo nella ripresa. Al 10', con un rasoterra da fuori area, Cenni firma l'1-0. Il raddoppio &egrave; di Fiesoli che lascia partire dalla distanza un tiro a scavalcare il portiere in uscita. Il tris &egrave; opera di Cappelli che vince un contrasto sulla destra e, a tu per tu, con il portiere lo spiazza mettendo la palla nell'angolino lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo Affrico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI