- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 2
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Seremia, Romolini, Zufo, Braccini, Nebbiai, Lazzarini, Brandi, Vessi, Bruno, Bigozzi, Pieri. A disp.: Sesa, Vaggelli, Poggianti, Misuri, Redi, Palanti. All.: Riccardo Parentelli.
RIGNANESE: Romolini, Biagini, Randani, Fantoni, Benvenuti, Raso, Secciani, Cremona, Rocchi, Bindi, Causarano. A disp.: Vestrini, Batistini, Pirricone, Caserini, Frooku, Piccardi, Somigli. All.: Fabio Pallari.
RETI: Rocchi, Bruno, Causarano.
Grande impresa per la Rignanese di mister Pallari, che si impone in trasferta sul campo della capolista Adaux Rufina, sconfitta di misura al termine di una partita combattuta ed aspra, che tuttavia nonostante il campo ai limiti della praticabilità ha offerto molteplici emozioni ai coraggiosi presenti sugli spalti. A portarsi in vantaggio al quarto d'ora è la squadra ospite, con Rocchi che finalizza con un gran pallonetto una fulminea ripartenze veloce della sua squadra. Dopo il bell'avvio la formazione ospite è costretta a rimanere in 10 uomini a causa dell'espulsione comminata a Secciani per una gomitata (decisione forse eccessiva del direttore di gara), ma con grande acume tattico i ragazzi di Rignano riescono a condurre in porto il primo tempo rischiando solo su qualche spunto di Bruno. In avvio di ripresa arbitro di nuovo protagonista, con un rigore assegnato per parte: Causarano raddoppia per la Rignanese, mentre Bruno si conquista e trasforma il penalty per la formazione di casa, accorciando le distanze. Tuttavia la stanchezza sempre più pressante ed un campo davvero ai limiti della praticabilità non consentono all'Audax di impegnare seriamente la retroguardia ospite, con la Rignanese che al triplice fischio può giustamente esultare per 3 punti importanti e prestigiosi.
Calciatoripiù: Bessi e Romolini sono i migliori nella squadra di Parentelli, mentre tra le fila ospiti brillano Rocchi, centravanti di gran valore, e capitan Fantoni.
AUDA. RUFINA: Seremia, Romolini, Zufo, Braccini, Nebbiai, Lazzarini, Brandi, Vessi, Bruno, Bigozzi, Pieri. A disp.: Sesa, Vaggelli, Poggianti, Misuri, Redi, Palanti. All.: Riccardo Parentelli. <br >RIGNANESE: Romolini, Biagini, Randani, Fantoni, Benvenuti, Raso, Secciani, Cremona, Rocchi, Bindi, Causarano. A disp.: Vestrini, Batistini, Pirricone, Caserini, Frooku, Piccardi, Somigli. All.: Fabio Pallari.<br >
RETI: Rocchi, Bruno, Causarano.
Grande impresa per la Rignanese di mister Pallari, che si impone in trasferta sul campo della capolista Adaux Rufina, sconfitta di misura al termine di una partita combattuta ed aspra, che tuttavia nonostante il campo ai limiti della praticabilità ha offerto molteplici emozioni ai coraggiosi presenti sugli spalti. A portarsi in vantaggio al quarto d'ora è la squadra ospite, con Rocchi che finalizza con un gran pallonetto una fulminea ripartenze veloce della sua squadra. Dopo il bell'avvio la formazione ospite è costretta a rimanere in 10 uomini a causa dell'espulsione comminata a Secciani per una gomitata (decisione forse eccessiva del direttore di gara), ma con grande acume tattico i ragazzi di Rignano riescono a condurre in porto il primo tempo rischiando solo su qualche spunto di Bruno. In avvio di ripresa arbitro di nuovo protagonista, con un rigore assegnato per parte: Causarano raddoppia per la Rignanese, mentre Bruno si conquista e trasforma il penalty per la formazione di casa, accorciando le distanze. Tuttavia la stanchezza sempre più pressante ed un campo davvero ai limiti della praticabilità non consentono all'Audax di impegnare seriamente la retroguardia ospite, con la Rignanese che al triplice fischio può giustamente esultare per 3 punti importanti e prestigiosi. <br ><b>
Calciatoripiù: Bessi </b>e <b>Romolini </b>sono i migliori nella squadra di Parentelli, mentre tra le fila ospiti brillano <b>Rocchi</b>, centravanti di gran valore, e capitan <b>Fantoni</b>.