- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
6 - 0
- Sancat
FIRENZE OVEST: Deio Silva, Giannini, Sirotti, Cherici, Binchi, Cecchini, Cecchino, Coscarelli, Di Dio, Iantorno, Sula. A disp.: Roselli, Dragoni, Martini, Lo Conte, Leonetti, Porcello, Aprea. All.: Arialdo Corti.
SANCAT: Bracci, Rovai, Bargi, Rainetti, Acciai, Tomberli, Papini, Masini, Filippeschi, Ridolfi, Galardi. A disp.: Conti, Mani, Menichetti, Venuti, Agostini, Misuri. All.: Giuliano Bacci.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: 11' Di Dio, 17' Iantorno, 44' Cecchino, 46' Sula, 52' Binchi, 70' Aprea.
Bella vittoria del Firenze Ovest sabato pomeriggio sul campo amico. La squadra di casa ha dominato la partita dall'inizio alla fine, andando a rete con diversi giocatori con gli ospiti incapaci di creare problemi alla difesa del Firenze Ovest; da ricordare però che all'andata il match finì con la clamorosa vittoria dei ragazzi di Bacci. E' Di Dio a sbloccare il risultato: discesa sulla destra, supera tutta la difesa e davanti al portiere in posizione defilata invece di mettere nel mezzo beffa Bracci sul primo palo. E' il Firenze Ovest a fare la partita. Cross dalla sinistra, Iantorno colpisce benissimo al volo, Bracci si supera, la palla arriva ancora sui piedi di Iantorno che di sinistro mette dentro il raddoppio. La difesa della Sancat piuttosto approssimativa nella circostanza. Il primo tempo si chiude con una rete giustamente annullata alla Sancat e con un tiro alto di Cherici da buona posizione. Nella ripresa il Firenze Ovest dilaga. Passano appena quattro minuti e Cecchino firma il tre a zero. Bellissimo tiro a girare sul secondo palo a portiere immobile. La Sancat accusa il colpo. E' poi Sula a partecipare alla festa del goal, che si accentra in area dopo esser stato servito da Iantorno e batte Bracci con un tiro preciso. La partita ha di certo un ritmo più tranquillo, ma il Firenze Ovest non smette di segnare. E' Binchi a trovare la rete con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Anche in questo caso la difesa della Sancat si è perso completamente il difensore del Firenze Ovest. Per completare il tabellino marcatori c'è la rete del neo entrato Aprea,bile a mettere in rete una corta respinta di Bracci su tiro di Sula. Insufficiente la direzione di gara, che nonostante una partita corretta sbaglia completamente la gestione della gara.
Calciatoripiù: Cecchino, Sula, Iantorno, Di Dio (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Deio Silva, Giannini, Sirotti, Cherici, Binchi, Cecchini, Cecchino, Coscarelli, Di Dio, Iantorno, Sula. A disp.: Roselli, Dragoni, Martini, Lo Conte, Leonetti, Porcello, Aprea. All.: Arialdo Corti.<br >SANCAT: Bracci, Rovai, Bargi, Rainetti, Acciai, Tomberli, Papini, Masini, Filippeschi, Ridolfi, Galardi. A disp.: Conti, Mani, Menichetti, Venuti, Agostini, Misuri. All.: Giuliano Bacci.<br >
ARBITRO: Cozzi di Firenze.<br >
RETI: 11' Di Dio, 17' Iantorno, 44' Cecchino, 46' Sula, 52' Binchi, 70' Aprea.
Bella vittoria del Firenze Ovest sabato pomeriggio sul campo amico. La squadra di casa ha dominato la partita dall'inizio alla fine, andando a rete con diversi giocatori con gli ospiti incapaci di creare problemi alla difesa del Firenze Ovest; da ricordare però che all'andata il match finì con la clamorosa vittoria dei ragazzi di Bacci. E' Di Dio a sbloccare il risultato: discesa sulla destra, supera tutta la difesa e davanti al portiere in posizione defilata invece di mettere nel mezzo beffa Bracci sul primo palo. E' il Firenze Ovest a fare la partita. Cross dalla sinistra, Iantorno colpisce benissimo al volo, Bracci si supera, la palla arriva ancora sui piedi di Iantorno che di sinistro mette dentro il raddoppio. La difesa della Sancat piuttosto approssimativa nella circostanza. Il primo tempo si chiude con una rete giustamente annullata alla Sancat e con un tiro alto di Cherici da buona posizione. Nella ripresa il Firenze Ovest dilaga. Passano appena quattro minuti e Cecchino firma il tre a zero. Bellissimo tiro a girare sul secondo palo a portiere immobile. La Sancat accusa il colpo. E' poi Sula a partecipare alla festa del goal, che si accentra in area dopo esser stato servito da Iantorno e batte Bracci con un tiro preciso. La partita ha di certo un ritmo più tranquillo, ma il Firenze Ovest non smette di segnare. E' Binchi a trovare la rete con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Anche in questo caso la difesa della Sancat si è perso completamente il difensore del Firenze Ovest. Per completare il tabellino marcatori c'è la rete del neo entrato Aprea,bile a mettere in rete una corta respinta di Bracci su tiro di Sula. Insufficiente la direzione di gara, che nonostante una partita corretta sbaglia completamente la gestione della gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Cecchino, Sula, Iantorno, Di Dio (Firenze Ovest).</b>