- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 3
- Resco Reggello
RIGNANESE: Romolini, Sacchetti, Causarano, Batistini, Benvenuti, Setti, Pirricone, Cremona, Fantoni, Rocchi, Secciani. A disp.: Vestrini, Brandani, Biagini, Piccardi, Somigli, Raso, Bartoli. All.: Fabio Pallari.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Renzi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zampieri, Somigli, Picchianti. A disp.: Fagioli, Dori, Paleotti, Poggesi, Cozza. All.: Leonardo Pruneti.
RETI: 14' Picchianti, 43' Pirricone, 45' Francia, 51' Ceseri.
Il Resco Reggello di mister Pruneti ottiene un'importantissima vittoria in trasferta sul campo della Rignanese, salutando col sorriso l'arrivo di questo 2013 e rimanendo in scia alla capolista Audax Rufina, superando proprio i locali guidati da Fabio Pallari ora retrocessi in terza posizione. Il vantaggio ospite arriva al quarto d'ora grazie a Picchianti, che dopo aver tagliato bene in profondità batte bene a rete con il destro senza lasciare scampo a Romolini. Dopo aver ottenuto il vantaggio gli ospiti controllano bene per tutto il corso della prima frazione, sfiorando il raddoppio in avvio di ripresa con Zampieri, fermato in uscita da Romolini. Portando a compimento una delle più celebri leggi del pallone, sull'azione seguente la Rignanese pareggia i conti grazie a Pirricone. Il Reggello tuttavia non pare accusare il colpo, e solo 2 minuti più tardi riesce a riportarsi avanti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Francia, dopo un atterramento su Zampieri giustamente segnalato dal direttore di gara. Passano 5 giri d'orologio e Ceseri mette in ghiaccio il match, ottimamente servito da Somigli, siglando il definitivo 1-3 che consegna al Reggello tre punti d'oro per la rincorsa alla vetta.
Calciatoripiù: molto bene la scheggia Somigli ed il letale Zampieri tra gli ospiti, mentre nella Rignanese si salvano Romolini e Pirricone, più che positivi.
RIGNANESE: Romolini, Sacchetti, Causarano, Batistini, Benvenuti, Setti, Pirricone, Cremona, Fantoni, Rocchi, Secciani. A disp.: Vestrini, Brandani, Biagini, Piccardi, Somigli, Raso, Bartoli. All.: Fabio Pallari.<br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Renzi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zampieri, Somigli, Picchianti. A disp.: Fagioli, Dori, Paleotti, Poggesi, Cozza. All.: Leonardo Pruneti. <br >
RETI: 14' Picchianti, 43' Pirricone, 45' Francia, 51' Ceseri.
Il Resco Reggello di mister Pruneti ottiene un'importantissima vittoria in trasferta sul campo della Rignanese, salutando col sorriso l'arrivo di questo 2013 e rimanendo in scia alla capolista Audax Rufina, superando proprio i locali guidati da Fabio Pallari ora retrocessi in terza posizione. Il vantaggio ospite arriva al quarto d'ora grazie a Picchianti, che dopo aver tagliato bene in profondità batte bene a rete con il destro senza lasciare scampo a Romolini. Dopo aver ottenuto il vantaggio gli ospiti controllano bene per tutto il corso della prima frazione, sfiorando il raddoppio in avvio di ripresa con Zampieri, fermato in uscita da Romolini. Portando a compimento una delle più celebri leggi del pallone, sull'azione seguente la Rignanese pareggia i conti grazie a Pirricone. Il Reggello tuttavia non pare accusare il colpo, e solo 2 minuti più tardi riesce a riportarsi avanti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Francia, dopo un atterramento su Zampieri giustamente segnalato dal direttore di gara. Passano 5 giri d'orologio e Ceseri mette in ghiaccio il match, ottimamente servito da Somigli, siglando il definitivo 1-3 che consegna al Reggello tre punti d'oro per la rincorsa alla vetta. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene la scheggia <b>Somigli </b>ed il letale <b>Zampieri </b>tra gli ospiti, mentre nella Rignanese si salvano <b>Romolini </b>e <b>Pirricone</b>, più che positivi.