• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Molinense


ALBERETA S.S.: Lambardi, Nika, Serra, Fantechi, Staropoli, Ciani, Righi, Pieralli, Giusti, Capovani, Chellini. A disp.: Cappelli, Sgherri, Paoli, La China, Lumare, Prispi, Lorenzetti, Sani, Lapini. All.: Poli.
MOLINENSE: Belloni, Medico, Basi, Francalanci, Lapi, Fabbri, Baldini, Fantechi, Papini, Casini. A disp.: Rispoli, Campolmi, Lapi L., Francalanci L., Agostinelli, Sesti, Falorri, Glardi, Cosi. All.: Vaggelli.

ARBITRO: Zharari di Firenze.

RETE: Casini.



La Molinense, corsara in trasferta, espugna il campo dell'Albereta agguantando così l'undicesimo successo stagionale. Casini match-winner di giornata con la rete che decide le sorti del match con la rete segnata nel secondo tempo. Nel primo tempo i ritmi sono molto blandi, nessuna delle due squadre riesce ad avere il predominio sull'altra. Il forte vento c'è da dire, limita le offensive dei due team che faticano a costruire importanti azioni da gol. Il primo tiro in porta della gara è per i biancoverdi che con Fantechi impensieriscono l'estremo ospite Belloni che però blocca in sicurezza. La Molinense risponde con Casini ma il suo tiro termina di poco fuori dallo specchio della porta. La gara stenta a decollare e il gioco si svolge principalmente a centrocampo dove sono molto continui i contrasti tra i giocatori. Solo un episodio può smorzare un ritmo blando. L'episodio però non arriva e le due squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi. Partita senza grossi spunti fino a questo momento. Nella ripresa la squadra di casa, con coraggio, si riversa in avanti ma eccezion fatta per un tiro di Serra ben controllato da Belloni, non causa grossi problemi alla retroguardia avversaria. La Molinese dal canto suo cerca di rispondere ma non trova i giusti spazi nella difesa avversaria per colpire. A provarci è ancora Casini ma il suo tentativo viene stoppato dalla difesa biancoverde. La situazione di stallo perdura fino al 20' quando la Molinense sblocca il match: grazie ad un fendente da lontano Casini non lascia scampo a Lambardi, portando così i suoi in vantaggio. La rete incoraggia ancora di più la Molinense che ora attacca senza esitazione. Un'altra ghiotta chance è per Casini che però a pochi passi dalla porta fallisce clamorosamente. L'Albereta mette poi in difficoltà gli avversari con alcuni contropiede, controllati dalla retroguardia ospite. Nel finale di gara poi la Molinense chiude all'attacco, fallendo però molte occasioni per la seconda rete. I biancoverdi comunque non trovano le giuste misure per segnare e si arriva al triplice fischio che consegna nelle mani degli ospiti la vittoria.

Calciatoripiù: Righi
(Albereta S.S.); Casini, Francalanci, Fabbri (Molinense).

ALBERETA S.S.: Lambardi, Nika, Serra, Fantechi, Staropoli, Ciani, Righi, Pieralli, Giusti, Capovani, Chellini. A disp.: Cappelli, Sgherri, Paoli, La China, Lumare, Prispi, Lorenzetti, Sani, Lapini. All.: Poli.<br >MOLINENSE: Belloni, Medico, Basi, Francalanci, Lapi, Fabbri, Baldini, Fantechi, Papini, Casini. A disp.: Rispoli, Campolmi, Lapi L., Francalanci L., Agostinelli, Sesti, Falorri, Glardi, Cosi. All.: Vaggelli. <br > ARBITRO: Zharari di Firenze. <br > RETE: Casini. La Molinense, corsara in trasferta, espugna il campo dell'Albereta agguantando cos&igrave; l'undicesimo successo stagionale. Casini match-winner di giornata con la rete che decide le sorti del match con la rete segnata nel secondo tempo. Nel primo tempo i ritmi sono molto blandi, nessuna delle due squadre riesce ad avere il predominio sull'altra. Il forte vento c'&egrave; da dire, limita le offensive dei due team che faticano a costruire importanti azioni da gol. Il primo tiro in porta della gara &egrave; per i biancoverdi che con Fantechi impensieriscono l'estremo ospite Belloni che per&ograve; blocca in sicurezza. La Molinense risponde con Casini ma il suo tiro termina di poco fuori dallo specchio della porta. La gara stenta a decollare e il gioco si svolge principalmente a centrocampo dove sono molto continui i contrasti tra i giocatori. Solo un episodio pu&ograve; smorzare un ritmo blando. L'episodio per&ograve; non arriva e le due squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi. Partita senza grossi spunti fino a questo momento. Nella ripresa la squadra di casa, con coraggio, si riversa in avanti ma eccezion fatta per un tiro di Serra ben controllato da Belloni, non causa grossi problemi alla retroguardia avversaria. La Molinese dal canto suo cerca di rispondere ma non trova i giusti spazi nella difesa avversaria per colpire. A provarci &egrave; ancora Casini ma il suo tentativo viene stoppato dalla difesa biancoverde. La situazione di stallo perdura fino al 20' quando la Molinense sblocca il match: grazie ad un fendente da lontano Casini non lascia scampo a Lambardi, portando cos&igrave; i suoi in vantaggio. La rete incoraggia ancora di pi&ugrave; la Molinense che ora attacca senza esitazione. Un'altra ghiotta chance &egrave; per Casini che per&ograve; a pochi passi dalla porta fallisce clamorosamente. L'Albereta mette poi in difficolt&agrave; gli avversari con alcuni contropiede, controllati dalla retroguardia ospite. Nel finale di gara poi la Molinense chiude all'attacco, fallendo per&ograve; molte occasioni per la seconda rete. I biancoverdi comunque non trovano le giuste misure per segnare e si arriva al triplice fischio che consegna nelle mani degli ospiti la vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Righi</b> (Albereta S.S.);<b> Casini, Francalanci, Fabbri </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI