- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
1 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN PIERO A SIEVE: De Marziani, Leone, Cipriani, Blinishta, Bertini, Talluri, Harushaj, Merolla, Kane, Ez Zoubir, Goti. A disp. Bouchrite, Grisolia, Marhaben, Bruscaglioni. All.: Filippo Galeotti.
CS FIRENZE: Mugnaini, Capitelli, Patitucci, Modani, Del Grosso, Nuredinaj, Guarguaglini, Saad, El Garmoun, Sabki, Rifat. A disp.: Zuccini. All.: David Cianfanelli.
ARBITRO: Antonio Domenico Statti della sezione di Prato.
RETE: Kane.
Nonostante l'enorme differenza di punti in classifica, il San Piero a Sieve fatica molto contro un buon Cs Firenze che fino all'ultimo secondo della partita cerca di raggiungere il gol del pari. Nel corso della prima frazione di gioco, i padroni di casa detengono un leggero predominio territoriale, nonostante anche gli ospiti creino alcune occasioni da rete. Nelle battute conclusive della prima frazione di gioco sono però i locali a portarsi in vantaggio grazie al bel goal messo a segno da Kane, anche se sembra che quest'ultimo abbia toccato la sfera con la mano proprio durante l'azione del gol. Il primo tempo si conclude quindi sul parziale di 1-0. Nella ripresa, il Cs Firenze rimane in dieci uomini in seguito all'espulsione di El Garmoun, ma nonostante l'inferiorità numerica riesce comunque a rendersi pericoloso in alcune circostanze, come quando negli ultimi minuti di gara è stato provvidenziale un intervento dell'estremo difensore locale che ha salvato la squadra dal subire il pareggio. Le ostilità si chiudono quindi con la vittoria del San Piero a Sieve che si porta a 44 punti in classifica. Il Cs Firenze esce sconfitto ancora una volta e resta fermo a 11 punti.
Calciatoripiù: Nel San Piero a Sieve una menzione di merito va a Leone.
SAN PIERO A SIEVE: De Marziani, Leone, Cipriani, Blinishta, Bertini, Talluri, Harushaj, Merolla, Kane, Ez Zoubir, Goti. A disp. Bouchrite, Grisolia, Marhaben, Bruscaglioni. All.: Filippo Galeotti. <br >CS FIRENZE: Mugnaini, Capitelli, Patitucci, Modani, Del Grosso, Nuredinaj, Guarguaglini, Saad, El Garmoun, Sabki, Rifat. A disp.: Zuccini. All.: David Cianfanelli. <br >
ARBITRO: Antonio Domenico Statti della sezione di Prato. <br >
RETE: Kane.
Nonostante l'enorme differenza di punti in classifica, il San Piero a Sieve fatica molto contro un buon Cs Firenze che fino all'ultimo secondo della partita cerca di raggiungere il gol del pari. Nel corso della prima frazione di gioco, i padroni di casa detengono un leggero predominio territoriale, nonostante anche gli ospiti creino alcune occasioni da rete. Nelle battute conclusive della prima frazione di gioco sono però i locali a portarsi in vantaggio grazie al bel goal messo a segno da Kane, anche se sembra che quest'ultimo abbia toccato la sfera con la mano proprio durante l'azione del gol. Il primo tempo si conclude quindi sul parziale di 1-0. Nella ripresa, il Cs Firenze rimane in dieci uomini in seguito all'espulsione di El Garmoun, ma nonostante l'inferiorità numerica riesce comunque a rendersi pericoloso in alcune circostanze, come quando negli ultimi minuti di gara è stato provvidenziale un intervento dell'estremo difensore locale che ha salvato la squadra dal subire il pareggio. Le ostilità si chiudono quindi con la vittoria del San Piero a Sieve che si porta a 44 punti in classifica. Il Cs Firenze esce sconfitto ancora una volta e resta fermo a 11 punti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Piero a Sieve una menzione di merito va a<b> Leone</b>.