- Allievi Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 1
- Virtus Rifredi
CS FIRENZE: Mugnaini, Lippi, Patitucci, Guerriero, Cianci, Nurelin, Guarguaglini, Capitelli, Giovannozzi, Sabki, Rifaat. A disp.: Pace, El Harcaoui, Bini, Del Bo, Tirilov, Dani. All.: David Cianfanelli.
VIRTUS RIFREDI: Giannini, Bianchi, Rossi, Cianchi, Tomassini, Mihani, Esitini, Hoxha, Neri, Scaparra, Tafaj. A disp.: Frascone, Damiani, Faggi, Lastrucci, Braschi. All.: Mirko Puglini.
ARBITRO: Mauro Siciliano della sezione di Firenze.
RETI: Rifaat, Neri, Capitelli.
Il CS Firenze ha conquistato la seconda vittoria in campionato contro il fanalino di coda Virtus Rifredi. I padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie alla rete messa a segno da Rifaat, il quale è stato molto bravo a sfruttare al meglio una non perfetta lettura dell'azione da parte della difesa ospite. Dopo essere andati in svantaggio, gli ospiti hanno cercato di rimettere in piedi la partita con le conclusioni di Neri, Scaparra e Hoxha che però non hanno trovato gli esiti sperati. Nella ripresa, i locali hanno cercato di chiudere la partita mettendo a segno la seconda in rete e invece hanno subito il pareggio di Neri su calcio di punizione. Dopo aver trovato il pareggio, la Virtus Rifredi ha cercato di sfruttare al meglio il momento positivo per portarsi in vantaggio, andandovi peraltro molto vicina con il tiro di Mihani che è uscito di poco. I padroni di casa si sono poi resi nuovamente pericolosi con una conclusione che è stata neutralizzata da un bell'intervento di Giannini. Infine, il CS Firenze è riuscito a portarsi nuovamente in vantaggio grazie ad un tiro-cross di Capitelli che è finito in fondo al sacco. Il triplice fischio del signor Mauro Siciliano della sezione di Firenze ha decretato la vittoria del CS Firenze, che si è portato a 8 punti in classifica, e la sconfitta della Virtus Rifredi, che è invece rimasta ferma ad 1 punto. Calciatorepiù: Nel CS Firenze è stata positiva la prestazione di Guerriero.
CS FIRENZE: Mugnaini, Lippi, Patitucci, Guerriero, Cianci, Nurelin, Guarguaglini, Capitelli, Giovannozzi, Sabki, Rifaat. A disp.: Pace, El Harcaoui, Bini, Del Bo, Tirilov, Dani. All.: David Cianfanelli. <br >VIRTUS RIFREDI: Giannini, Bianchi, Rossi, Cianchi, Tomassini, Mihani, Esitini, Hoxha, Neri, Scaparra, Tafaj. A disp.: Frascone, Damiani, Faggi, Lastrucci, Braschi. All.: Mirko Puglini. <br >
ARBITRO: Mauro Siciliano della sezione di Firenze.<br >
RETI: Rifaat, Neri, Capitelli.
Il CS Firenze ha conquistato la seconda vittoria in campionato contro il fanalino di coda Virtus Rifredi. I padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie alla rete messa a segno da Rifaat, il quale è stato molto bravo a sfruttare al meglio una non perfetta lettura dell'azione da parte della difesa ospite. Dopo essere andati in svantaggio, gli ospiti hanno cercato di rimettere in piedi la partita con le conclusioni di Neri, Scaparra e Hoxha che però non hanno trovato gli esiti sperati. Nella ripresa, i locali hanno cercato di chiudere la partita mettendo a segno la seconda in rete e invece hanno subito il pareggio di Neri su calcio di punizione. Dopo aver trovato il pareggio, la Virtus Rifredi ha cercato di sfruttare al meglio il momento positivo per portarsi in vantaggio, andandovi peraltro molto vicina con il tiro di Mihani che è uscito di poco. I padroni di casa si sono poi resi nuovamente pericolosi con una conclusione che è stata neutralizzata da un bell'intervento di Giannini. Infine, il CS Firenze è riuscito a portarsi nuovamente in vantaggio grazie ad un tiro-cross di Capitelli che è finito in fondo al sacco. Il triplice fischio del signor Mauro Siciliano della sezione di Firenze ha decretato la vittoria del CS Firenze, che si è portato a 8 punti in classifica, e la sconfitta della Virtus Rifredi, che è invece rimasta ferma ad 1 punto. <b>Calciatorepiù</b>: Nel CS Firenze è stata positiva la prestazione di <b>Guerriero</b>.