- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Schievenin, Fumelli, Fioravanti, Pezzatini, Bettoni, Coniatini, Fantoni, Knap, Giunti. A disp.: Giaconi, Taddei, Falugiani, Gasparrini, Martini, Boninsegni, Becherucci, Ditella, Aquilina. All.: Gabriele Fabbri.
RESCO REGGELLO: Bianchi F., Violetti, Brogi, Cellai, Carotti, Bernini M., Francini, Bernini E., Bianchi A., Volpe, Inzitari. A disp.: Molisse, Olegh. All.: Massimo Gallo.
ARBITRO: Giglione di Valdarno.
RETI: Knap, Falugiani.
Non sbaglia l'Audax Rufina del tecnico Fabbri che come da pronostico batte per 2-0 un Resco Reggello rimaneggiato, confermandosi tra le pretendenti al titolo. I padroni di casa partono subito forte e si propongono nella metà campo avversaria, costruendo diverse occasioni con Giunti che, in pochi minuti, non riesce a superare un attento Bianchi F, bravo a respingere in tuffo. Lo stesso attaccante locale ha un'altra chance pochi istanti più tardi, ma il suo pallonetto termina sul fondo, lasciando il risultato inalterato. Il gol è però nell'aria e difatti arriva intorno al 20' grazie a Knap che trasforma un calcio di punizione dal limite dell'area, complice una deviazione della barriera che mette fuori causa Bianchi F. Passati in svantaggio gli ospiti provano a contrattaccare e nel finale di frazione creano la chance del pari con Inzitari che però a tu per tu con Novelli calcia alto, fallendo una ghiotta occasione. Nella ripresa l'Audax Rufina continua a spingere e trova il raddoppio con Falugiani, bravo a sfruttare un suggerimento di Martini per battere Bianchi F. con un bellissimo diagonale. Nonostante i due gol di vantaggio la compagine locale continua ad attaccare ed avrebbe la possibilità di tornare al gol con Fantoni e Becherucci, ma entrambi non inquadrano lo specchio della porta, privandosi della gioia del gol. Nei minuti finali nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni concrete, lasciando immutato il risultato di 2-0 che permette all'Audax Rufina di salire a quota 48 punti in classifica.
Calciatoripiù: in una sfida molto combattuta si è contraddistinto fra tutti Coniatini che con carattere e qualità si è dimostrato il fulcro della manovra bianconera.
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Schievenin, Fumelli, Fioravanti, Pezzatini, Bettoni, Coniatini, Fantoni, Knap, Giunti. A disp.: Giaconi, Taddei, Falugiani, Gasparrini, Martini, Boninsegni, Becherucci, Ditella, Aquilina. All.: Gabriele Fabbri. <br >RESCO REGGELLO: Bianchi F., Violetti, Brogi, Cellai, Carotti, Bernini M., Francini, Bernini E., Bianchi A., Volpe, Inzitari. A disp.: Molisse, Olegh. All.: Massimo Gallo. <br >
ARBITRO: Giglione di Valdarno. <br >
RETI: Knap, Falugiani.
Non sbaglia l'Audax Rufina del tecnico Fabbri che come da pronostico batte per 2-0 un Resco Reggello rimaneggiato, confermandosi tra le pretendenti al titolo. I padroni di casa partono subito forte e si propongono nella metà campo avversaria, costruendo diverse occasioni con Giunti che, in pochi minuti, non riesce a superare un attento Bianchi F, bravo a respingere in tuffo. Lo stesso attaccante locale ha un'altra chance pochi istanti più tardi, ma il suo pallonetto termina sul fondo, lasciando il risultato inalterato. Il gol è però nell'aria e difatti arriva intorno al 20' grazie a Knap che trasforma un calcio di punizione dal limite dell'area, complice una deviazione della barriera che mette fuori causa Bianchi F. Passati in svantaggio gli ospiti provano a contrattaccare e nel finale di frazione creano la chance del pari con Inzitari che però a tu per tu con Novelli calcia alto, fallendo una ghiotta occasione. Nella ripresa l'Audax Rufina continua a spingere e trova il raddoppio con Falugiani, bravo a sfruttare un suggerimento di Martini per battere Bianchi F. con un bellissimo diagonale. Nonostante i due gol di vantaggio la compagine locale continua ad attaccare ed avrebbe la possibilità di tornare al gol con Fantoni e Becherucci, ma entrambi non inquadrano lo specchio della porta, privandosi della gioia del gol. Nei minuti finali nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni concrete, lasciando immutato il risultato di 2-0 che permette all'Audax Rufina di salire a quota 48 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una sfida molto combattuta si è contraddistinto fra tutti <b>Coniatini</b> che con carattere e qualità si è dimostrato il fulcro della manovra bianconera.