- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
0 - 10
- San Piero a Sieve
SANCAT: Bandinelli, Morelli, Rosi, cascio, Tamassia, Molinari, Scatizzi, Ottavianelli, Montelatici, Abde, Amadori. All.: Antonio Console.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Cipriani, Innocenti, Pieri, Talluri, Harushaj, Blinishda, Ragona, Rapi, Ez Zoubir. A disp.: Leone, Braccesi, Grisolia, Bacciotti, Goti, Kane, Autelitano. All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Domenico Gagliardi della sez. Firenze.
RETI: 2 Harushaj, 2 Ragona, 2 Rapi, 2 Autelitano, Ez Zoubir, Goti.
Il San Piero a Sieve si impone sul terreno della Sancat col roboante punteggio di 10 a 0. I locali, purtroppo, non riescono a reggere l'urto portato dai ragazzi allenati da Mister Galeotti, forse anche a causa del fatto che erano soltanto 11 contati. La grande differenza tra le due compagini risulta ancora più evidente nella seconda frazione, quando la forma fisica cala e il San Piero a Sieve hanno l'opportunità di fare tutti i cambi del caso. La gara inizia con le due formazioni disposte in maniera differente sul terreno di gioco, e assieme alle diverse disposizioni sono differenti anche gli approcci: gli ospiti aggrediscono gli avversari alti, facendo molto possesso e, soprattutto, provando a verticalizzare con costanza e pericolosità. I locali, dal canto loro, non possono far altro che chiudersi a riccio e provare a ripartire con pericolosità, seppure in poche occasioni e con poca pericolosità. Il primo tempo si chiude con il San Piero a Sieve sopra di 5 reti, con le realizzazioni di Harushaj (2), Ragona (2) e Rapi. Da segnalare soprattutto il gol su corner di Ragona, arrivato a seguito di un perfetto schema e finalizzato nel migliore dei modi con un tocco sotto misura. La seconda frazione, allo stesso modo, registra ben 5 reti da parte degli ospiti, sempre giunte su azioni ben congeniate. Le firme, stavolta, sono di Rapi, Ez Zoubir e dei subentranti Goti e Autelitano (anche per lui una bella doppietta).
Calciatoripiù: Bella prova corale del San Piero a Sieve, che segna molto e si diverte altrettanto (facendo divertire) con trame rapide e belle giocate. Nota di merito, meritatissima, per i padroni di casa di Mister Galeotti, che, nonostante fossero 11 contati per la gara, rimangono sul pezzo fino all'ultimo, dimostrando grande serietà. Per loro verranno senza dubbio tempi più felici, e l'occasione, chissà, potrebbe arrivare già il prossimo fine settimana.
SANCAT: Bandinelli, Morelli, Rosi, cascio, Tamassia, Molinari, Scatizzi, Ottavianelli, Montelatici, Abde, Amadori. All.: Antonio Console.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Cipriani, Innocenti, Pieri, Talluri, Harushaj, Blinishda, Ragona, Rapi, Ez Zoubir. A disp.: Leone, Braccesi, Grisolia, Bacciotti, Goti, Kane, Autelitano. All.: Filippo Galeotti. <br >
ARBITRO: Domenico Gagliardi della sez. Firenze.<br >
RETI: 2 Harushaj, 2 Ragona, 2 Rapi, 2 Autelitano, Ez Zoubir, Goti.
Il San Piero a Sieve si impone sul terreno della Sancat col roboante punteggio di 10 a 0. I locali, purtroppo, non riescono a reggere l'urto portato dai ragazzi allenati da Mister Galeotti, forse anche a causa del fatto che erano soltanto 11 contati. La grande differenza tra le due compagini risulta ancora più evidente nella seconda frazione, quando la forma fisica cala e il San Piero a Sieve hanno l'opportunità di fare tutti i cambi del caso. La gara inizia con le due formazioni disposte in maniera differente sul terreno di gioco, e assieme alle diverse disposizioni sono differenti anche gli approcci: gli ospiti aggrediscono gli avversari alti, facendo molto possesso e, soprattutto, provando a verticalizzare con costanza e pericolosità. I locali, dal canto loro, non possono far altro che chiudersi a riccio e provare a ripartire con pericolosità, seppure in poche occasioni e con poca pericolosità. Il primo tempo si chiude con il San Piero a Sieve sopra di 5 reti, con le realizzazioni di Harushaj (2), Ragona (2) e Rapi. Da segnalare soprattutto il gol su corner di Ragona, arrivato a seguito di un perfetto schema e finalizzato nel migliore dei modi con un tocco sotto misura. La seconda frazione, allo stesso modo, registra ben 5 reti da parte degli ospiti, sempre giunte su azioni ben congeniate. Le firme, stavolta, sono di Rapi, Ez Zoubir e dei subentranti Goti e Autelitano (anche per lui una bella doppietta).<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Bella prova corale del San Piero a Sieve, che segna molto e si diverte altrettanto (facendo divertire) con trame rapide e belle giocate. Nota di merito, meritatissima, per i padroni di casa di Mister Galeotti, che, nonostante fossero 11 contati per la gara, rimangono sul pezzo fino all'ultimo, dimostrando grande serietà. Per loro verranno senza dubbio tempi più felici, e l'occasione, chissà, potrebbe arrivare già il prossimo fine settimana.