• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pol. Novoli
  • 2 - 1
  • Alleanza Giovanile


N.P.NOVOLI: Puggelli, Jusef, Rubechini, Torrigiani, Losi, Casci, Mazzanti, Latini, Marinaro, Almichea, Bonini. A disp.: Spatay, Bernardini, Dos Santos, Lombardo, Moneti, Panerai. All.: Roberto Mocali.
A.G.DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Mica, Michelacci, Giuliani, Beraricurdi, Falsi, De Rosa, Cala, Ceseri, Kodra. A disp.: Ciulli, Santini, Stilo. All.: Alberto Pelli.

ARBITRO: Malena di Firenze

RETI: Bernardini 2, Ceseri.



Una doppietta di pregevole fattura siglata da Bernardini consente al Novoli di battere di misura un Dicomano duro a morire: la partita è stata in bilico fino all'ultimo istante, ma alla fine la tenacia dei padroni di casa è stata premiata attraverso un trionfo arrivato in rimonta. Durante il primo tempo infatti è il Dicomano a far vedere le cose migliori e così ci pensa Ceseri a sbloccare il punteggio avventandosi come un falco su una palla non trattenuta dal portiere e depositando in rete da due passi. Nella ripresa però viene fuori tutta la rabbia e la voglia di rivalsa del Novoli che prende in mano prepotentemente le redini del gioco e trova l'1-1 grazie a Bernardini che è abile a finalizzare da vero attaccante una bella azione collettiva. La rete del pareggio galvanizza i padroni di casa che possono continuare nel loro forcing e, dopo aver sciupato un paio di ghiotte chance, siglano il 2-1 decisivo per merito di un fantastico calcio di punizione scagliato da Bernardini che si va a stampare perfettamente all'incrocio dei pali. La perla di Bernardini stordisce definitivamente il Dicomano che non riesce a mettere sotto pressione la retroguardia rivale e così il Novoli può controllare senza ulteriori patemi il prezioso vantaggio fino al triplice fischio dell'arbitro.

N.P.NOVOLI: Puggelli, Jusef, Rubechini, Torrigiani, Losi, Casci, Mazzanti, Latini, Marinaro, Almichea, Bonini. A disp.: Spatay, Bernardini, Dos Santos, Lombardo, Moneti, Panerai. All.: Roberto Mocali.<br >A.G.DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Mica, Michelacci, Giuliani, Beraricurdi, Falsi, De Rosa, Cala, Ceseri, Kodra. A disp.: Ciulli, Santini, Stilo. All.: Alberto Pelli.<br > ARBITRO: Malena di Firenze<br > RETI: Bernardini 2, Ceseri. Una doppietta di pregevole fattura siglata da Bernardini consente al Novoli di battere di misura un Dicomano duro a morire: la partita &egrave; stata in bilico fino all'ultimo istante, ma alla fine la tenacia dei padroni di casa &egrave; stata premiata attraverso un trionfo arrivato in rimonta. Durante il primo tempo infatti &egrave; il Dicomano a far vedere le cose migliori e cos&igrave; ci pensa Ceseri a sbloccare il punteggio avventandosi come un falco su una palla non trattenuta dal portiere e depositando in rete da due passi. Nella ripresa per&ograve; viene fuori tutta la rabbia e la voglia di rivalsa del Novoli che prende in mano prepotentemente le redini del gioco e trova l'1-1 grazie a Bernardini che &egrave; abile a finalizzare da vero attaccante una bella azione collettiva. La rete del pareggio galvanizza i padroni di casa che possono continuare nel loro forcing e, dopo aver sciupato un paio di ghiotte chance, siglano il 2-1 decisivo per merito di un fantastico calcio di punizione scagliato da Bernardini che si va a stampare perfettamente all'incrocio dei pali. La perla di Bernardini stordisce definitivamente il Dicomano che non riesce a mettere sotto pressione la retroguardia rivale e cos&igrave; il Novoli pu&ograve; controllare senza ulteriori patemi il prezioso vantaggio fino al triplice fischio dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI