- Allievi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
6 - 2
- Luigi Meroni
CERTALDO: Siciliano, Merlini, Pratesi, Canocchi, Tordini, Rosi, Hosaj D., Zannelli, Renieri, Kamberaj, Bartali. A disp.: Marzuoli, Corti, Alisè. All.: Giuseppe Casciola.
LUIGI MERONI: Pifferi, Castelli, Pagano, Sartorio, Materozzi, Lenzini, Fabbiani, Ferrandi, Fineschi, Pasqui, Muzzi. All.: Duccio Bellaccini.
RETI: Hosaj Davide 5, Rosi, Fineschi, Pasqui.
Vittoria piuttosto agevole per la squadra di Casciola, che grazie ad un'ottima prestazione e ad un super Hosaj Davide batte per 6-2 il Luigi Meroni, all'ultima giornata. Al 20' del primo tempo i locali conducono già per 3-0, grazie ad una bella tripletta proprio di Hosaj Davide. Nel secondo tempo ancora Hosaj Davide cala il poker, poi il Luigi Meroni accorcia le distanze con Fineschi. Rosi segna il 5-1 con un bel calcio di punizione, ma pochi minuti dopo Pasqui segna un altro gol per i senesi. Nel finale ancora Hosaj Davide mette il quinto timbro personale sulla sua strepitosa prestazione, per il definitivo 6-2. A fine gara mister Casciola commenta la stagione dei suoi ragazzi: Abbiamo disputato una buona stagione, ma se avessi avuto per tutto l'anno l'intera rosa a disposizione avremmo potuto sicuramente primeggiare con il Valentino Mazzola, con la Poggibonsese e con il San Donato Tavarnelle. Tirinnanzi è sempre stato a disposizione della prima squadra, Kamberaj, i fratelli Fazliji, Rosi e Pratesi spesso sono stati impegnati il sabato con gli Juniores e poi la domenica con noi. La dimostrazione di ciò che sto dicendo l'abbiamo avuto nella partita in casa della capolista Valentino Mazzola; con tutti questi ragazzi a disposizione abbiamo giocato una super partita, eravamo meritamente in vantaggio e siamo stati raggiunti solo a due minuti dalla fine; anche i dirigenti avversari ci hanno fatto i complimenti in questa occasione. Se in tutte le partite avessi potuto schierare tutto il gruppo del '94 forse adesso saremmo qui a parlare di un'altra stagione. Comunque complimenti a tutti i miei giocatori per quello che hanno fatto: il gruppo è splendido e di questi ragazzi ne sentiremo parlare nei prossimi anni .
Calciatoripiù: Hosaj Davide (Certaldo).
CERTALDO: Siciliano, Merlini, Pratesi, Canocchi, Tordini, Rosi, Hosaj D., Zannelli, Renieri, Kamberaj, Bartali. A disp.: Marzuoli, Corti, Alisè. All.: Giuseppe Casciola.<br >LUIGI MERONI: Pifferi, Castelli, Pagano, Sartorio, Materozzi, Lenzini, Fabbiani, Ferrandi, Fineschi, Pasqui, Muzzi. All.: Duccio Bellaccini. <br >
RETI: Hosaj Davide 5, Rosi, Fineschi, Pasqui.
Vittoria piuttosto agevole per la squadra di Casciola, che grazie ad un'ottima prestazione e ad un super Hosaj Davide batte per 6-2 il Luigi Meroni, all'ultima giornata. Al 20' del primo tempo i locali conducono già per 3-0, grazie ad una bella tripletta proprio di Hosaj Davide. Nel secondo tempo ancora Hosaj Davide cala il poker, poi il Luigi Meroni accorcia le distanze con Fineschi. Rosi segna il 5-1 con un bel calcio di punizione, ma pochi minuti dopo Pasqui segna un altro gol per i senesi. Nel finale ancora Hosaj Davide mette il quinto timbro personale sulla sua strepitosa prestazione, per il definitivo 6-2. A fine gara mister Casciola commenta la stagione dei suoi ragazzi:<b> Abbiamo disputato una buona stagione, ma se avessi avuto per tutto l'anno l'intera rosa a disposizione avremmo potuto sicuramente primeggiare con il Valentino Mazzola, con la Poggibonsese e con il San Donato Tavarnelle. Tirinnanzi è sempre stato a disposizione della prima squadra, Kamberaj, i fratelli Fazliji, Rosi e Pratesi spesso sono stati impegnati il sabato con gli Juniores e poi la domenica con noi. La dimostrazione di ciò che sto dicendo l'abbiamo avuto nella partita in casa della capolista Valentino Mazzola; con tutti questi ragazzi a disposizione abbiamo giocato una super partita, eravamo meritamente in vantaggio e siamo stati raggiunti solo a due minuti dalla fine; anche i dirigenti avversari ci hanno fatto i complimenti in questa occasione. Se in tutte le partite avessi potuto schierare tutto il gruppo del '94 forse adesso saremmo qui a parlare di un'altra stagione. Comunque complimenti a tutti i miei giocatori per quello che hanno fatto: il gruppo è splendido e di questi ragazzi ne sentiremo parlare nei prossimi anni . </b><br ><b>
Calciatoripiù: Hosaj Davide (Certaldo). <br ></b>