- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
2 - 5
- Sales
SANCASCIANESE: Gheri, Fusi A., Coli, Giotti, Vannini, Frascione, Padovani, Salvadori, Sodi, Fusi G., Becattini. A disp.: Leoncini, Villella, Magistri, Ciampi, Falagiani, Caiani. All.: Gioli.
SALES: Fortini, Panio, Tecchia, Masotti, Aurigemma, Vacca, Dinu, Bucciarelli, Cencetti, Bettini, Piani. A disp.: Salvini Sensi, Pacini, Kaplan, Sbuelz. All:: Pinzauti.
RETI: Pacini 4, Bettini, Becattini, Salvadori.
Partita dai due volti; alla fine la Sales riesce ad imporsi per 5-2 sul campo della sempre ostica Sancascianese. Nel primo tempo la squadra di Gioli (vittoriosa per 2-0 all'andata) interpreta meglio la partita, segna due gol, mentre gli ospiti giocano sicuramente sottotono. Nell'intervallo mister Pinzauti si fa sentire e nel secondo tempo, con gli innesti Salvini, Sbuelz, ma soprattutto di bomber Pacini è tutta un'altra storia. E' proprio Pacini a dare avvio alla riscossa, segnando il gol del 2-1. Poi è Bettini ad agguantare il gol del 2-2. I locali vanno in confusione, gli ospiti volano, con Masotti che conquista un calcio di rigore, che sempre Pacini trasforma. Nel finale di gara la Sales segna altre due reti, ancora con lo scatenato Pacini, per il 2-5 finale.
Calciatoripiù: per la Sales superlativo Pacini, un vero e proprio extraterrestre, molto bene anche Dinu. Per la Sancascianese buona prova offerta da Fusi Gabriele a centrocampo e da Vannini in difesa.
SANCASCIANESE: Gheri, Fusi A., Coli, Giotti, Vannini, Frascione, Padovani, Salvadori, Sodi, Fusi G., Becattini. A disp.: Leoncini, Villella, Magistri, Ciampi, Falagiani, Caiani. All.: Gioli.<br >SALES: Fortini, Panio, Tecchia, Masotti, Aurigemma, Vacca, Dinu, Bucciarelli, Cencetti, Bettini, Piani. A disp.: Salvini Sensi, Pacini, Kaplan, Sbuelz. All:: Pinzauti. <br >
RETI: Pacini 4, Bettini, Becattini, Salvadori.
Partita dai due volti; alla fine la Sales riesce ad imporsi per 5-2 sul campo della sempre ostica Sancascianese. Nel primo tempo la squadra di Gioli (vittoriosa per 2-0 all'andata) interpreta meglio la partita, segna due gol, mentre gli ospiti giocano sicuramente sottotono. Nell'intervallo mister Pinzauti si fa sentire e nel secondo tempo, con gli innesti Salvini, Sbuelz, ma soprattutto di bomber Pacini è tutta un'altra storia. E' proprio Pacini a dare avvio alla riscossa, segnando il gol del 2-1. Poi è Bettini ad agguantare il gol del 2-2. I locali vanno in confusione, gli ospiti volano, con Masotti che conquista un calcio di rigore, che sempre Pacini trasforma. Nel finale di gara la Sales segna altre due reti, ancora con lo scatenato Pacini, per il 2-5 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales superlativo <b>Pacini</b>, un vero e proprio extraterrestre, molto bene anche <b>Dinu</b>. Per la Sancascianese buona prova offerta da<b> Fusi Gabriele </b>a centrocampo e da <b>Vannini </b>in difesa.