- Allievi Provinciali GIR.B
- Colle Giovane
-
1 - 1
- Luigi Meroni
COLLE GIOVANE: Maffei, Caldarulo, Centini, Cantini, Perinetti, Cerchia, De Biasio, Hasani, Gallo, Fusco, Maccari. A disp.: Guerci, Pragliola, Gatto, Ferrara, Prince, Hysenai. All.: Lapisti.
L.MERONI: Pifferi, D'Agosto Dan., Castelli, Ferrandi, Sartorio, Fabbiani, Catana, Muzzi, Pucci, Cinelli, De Bonis. A disp.: Lusini, Baglioni, Menchetti, Pasqui, D'Agosto Dav., Parini. All.: Bellaccini.
ARBITRO: Barbucci Alessandro.
RETI: Fabbiani, Perinetti rig.
Secondo punto del campionato per la Colle Giovane, e secondo punto contro il Luigi Meroni: la squadra di mister Lapisti non ha mai perso contro gli avversari, anche stavolta costretti sul pareggio. Gli ospiti possono recriminare per le tante occasioni buttate al vento nel primo tempo, tanto da far parlare di partita stregata a mister Bellaccini. Nella prima frazione Fabbiani riesce comunque a sbloccare il risultato grazie ad una parabola beffarda da trenta metri che supera l'ottimo Maffei. Il demerito di non chiudere la partita si fa sentire tutto nella ripresa, quando la Colle Giovane reagisce e per lunghi tratti stringe d'assedio gli avversari. Anche ai locali manca però qualcosa in fase di finalizzazione, ed il gol di Fabbiani sembra poter restare l'unica marcatura del match. A cinque minuti dalla fine però un fallo di mano in area del Meroni viene giustamente punito da Barbucci col calcio di rigore, e Perinetti non sbaglia dagli undici metri portando i suoi al pareggio. La partita però non è finita: all'ultimo minuto Maffei deve compiere un vero miracolo su Pasqui per salvare il risultato, e consegnare ai suoi compagni un punto che smuove la classifica e soprattutto fa morale.
CalciatoriPiù: Per la Colle Giovane segnaliamo la saracinesca Maffei, un'ottima difesa e Cerchia e De Biasio in avanti. Per il Luigi Meroni i migliori sono stati Castelli e Ferrandi.
COLLE GIOVANE: Maffei, Caldarulo, Centini, Cantini, Perinetti, Cerchia, De Biasio, Hasani, Gallo, Fusco, Maccari. A disp.: Guerci, Pragliola, Gatto, Ferrara, Prince, Hysenai. All.: Lapisti.<br >L.MERONI: Pifferi, D'Agosto Dan., Castelli, Ferrandi, Sartorio, Fabbiani, Catana, Muzzi, Pucci, Cinelli, De Bonis. A disp.: Lusini, Baglioni, Menchetti, Pasqui, D'Agosto Dav., Parini. All.: Bellaccini.<br >
ARBITRO: Barbucci Alessandro.<br >
RETI: Fabbiani, Perinetti rig.
Secondo punto del campionato per la Colle Giovane, e secondo punto contro il Luigi Meroni: la squadra di mister Lapisti non ha mai perso contro gli avversari, anche stavolta costretti sul pareggio. Gli ospiti possono recriminare per le tante occasioni buttate al vento nel primo tempo, tanto da far parlare di partita stregata a mister Bellaccini. Nella prima frazione Fabbiani riesce comunque a sbloccare il risultato grazie ad una parabola beffarda da trenta metri che supera l'ottimo Maffei. Il demerito di non chiudere la partita si fa sentire tutto nella ripresa, quando la Colle Giovane reagisce e per lunghi tratti stringe d'assedio gli avversari. Anche ai locali manca però qualcosa in fase di finalizzazione, ed il gol di Fabbiani sembra poter restare l'unica marcatura del match. A cinque minuti dalla fine però un fallo di mano in area del Meroni viene giustamente punito da Barbucci col calcio di rigore, e Perinetti non sbaglia dagli undici metri portando i suoi al pareggio. La partita però non è finita: all'ultimo minuto Maffei deve compiere un vero miracolo su Pasqui per salvare il risultato, e consegnare ai suoi compagni un punto che smuove la classifica e soprattutto fa morale.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per la Colle Giovane segnaliamo la saracinesca <b>Maffei</b>, un'ottima difesa e <b>Cerchia </b>e <b>De</b> <b>Biasio</b> in avanti. Per il Luigi Meroni i migliori sono stati <b>Castelli </b>e <b>Ferrandi</b>.