- Allievi Provinciali GIR.B
- Luigi Meroni
-
0 - 1
- Sancascianese
MERONI: Pifferi, Materozzi, Pucci, Ferrandi, Menchetti, Fabbiani, Pasqui, Muzzi, Carloni, Babucci, De Bonis. A disp.: Lusini, Castelli. All.: Bellaccini.
SANCASCIANESE: Neri, Caiani, Coli, Sarcione, Vannini, Fusi G., Padovani, Liotti, Becattini, Salvadori, Ciampi. A disp.: Leoncini, Magistri, Billella, Sodi, Fusi A. All.: Frascione.
RETE: 43' Becattini
La Sancascianese ottiene il massimo risultato sul campo del Meroni con quello che si potrebbe definire il minimo sforzo, perché gli ospiti non giocano una grande partita, adeguandosi ai ritmi bassi dell'incontro ed apparendo almeno inizialmente un po' sottotono. La rete comunque arriva ad inizia in secondo tempo grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale, che devia nella propria porta un cross di Becattini. I ragazzi di Frascione riescono a mantenere il punto di vantaggio sino alla fine, e gli avversari lontani dalla propria porta. Questo successo rilancia comunque le speranze della Sancascianese di avvicinare la parte alta della classifica, mentre per il Meroni è uno stop interno che può e deve essere presto recuperato.
Calciatoripiù: Tannini e Coli per la Sancascianese.
MERONI: Pifferi, Materozzi, Pucci, Ferrandi, Menchetti, Fabbiani, Pasqui, Muzzi, Carloni, Babucci, De Bonis. A disp.: Lusini, Castelli. All.: Bellaccini.<br >SANCASCIANESE: Neri, Caiani, Coli, Sarcione, Vannini, Fusi G., Padovani, Liotti, Becattini, Salvadori, Ciampi. A disp.: Leoncini, Magistri, Billella, Sodi, Fusi A. All.: Frascione.<br >
RETE: 43' Becattini
La Sancascianese ottiene il massimo risultato sul campo del Meroni con quello che si potrebbe definire il minimo sforzo, perché gli ospiti non giocano una grande partita, adeguandosi ai ritmi bassi dell'incontro ed apparendo almeno inizialmente un po' sottotono. La rete comunque arriva ad inizia in secondo tempo grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale, che devia nella propria porta un cross di Becattini. I ragazzi di Frascione riescono a mantenere il punto di vantaggio sino alla fine, e gli avversari lontani dalla propria porta. Questo successo rilancia comunque le speranze della Sancascianese di avvicinare la parte alta della classifica, mentre per il Meroni è uno stop interno che può e deve essere presto recuperato.<br ><b>
Calciatoripiù: Tannini</b> e <b>Coli </b>per la Sancascianese.