- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 1
- Foiano
CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Frappi, Cirelli, Orsini, Luconi, Rosini, Maurano, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Dan, Viti, Nocentini, Gallorini. All.: Luciano Milluzzi.
N.FOIANO: Torresi, Stabile, Libera, Solfanelli, Mazzetti, Bichi, Izzo, Mirra, Sirignano, Sartini, Bottitta. A disp.: Franchi, Russo, Magi. All.: Giovanni Goracci.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Rossi, Milluzzi, Nocentini, Sartini.
Una Castiglionese molto rimaneggiata, che si è presentata in campo con molti giocatori in non perfette condizioni fisiche come Orsini, Milluzzi e Viti, e che dopo cinque minuti è costretta a sostituire Maurano per infortunio, tra le mura amiche riesce comunque ad avere la meglio del Foiano. La formazione di mister Milluzzi vince 3-1 una bella partita, giocata in modo esemplare, con Rosini e Milluzzi sopra le righe, assoluti migliori in campo. La partita si sblocca nel primo tempo: dopo diversi tentativi con Milluzzi e Rosini, la Castiglionese passa in vantaggio al 30' con Rossi. Non si fa attendere la reazione del Foiano, che trova il pari al 35' con Sartini. Finisce così in parità la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo cresce la Castiglionese, che al 10' torna in vantaggio: a segno va Milluzzi, che realizza il 2-1 per i padroni di casa. Al 31', poi, è Nocentini a calare il sipario sul match con la rete del definitivo 3-1. Finisce dunque a favore della Castiglionese l'ultima gara della stagione, una partita comunque combattuta e ben giocata anche dal Foiano. Con questo successo i ragazzi di Milluzzi raggiungono proprio la formazione di mister Goracci a quota 43 punti.
Calciatoripiù: Milluzzi e Rosini (Castiglionese), buona prova di tutta la squadra (N.Foiano).
CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Frappi, Cirelli, Orsini, Luconi, Rosini, Maurano, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Dan, Viti, Nocentini, Gallorini. All.: Luciano Milluzzi.<br >N.FOIANO: Torresi, Stabile, Libera, Solfanelli, Mazzetti, Bichi, Izzo, Mirra, Sirignano, Sartini, Bottitta. A disp.: Franchi, Russo, Magi. All.: Giovanni Goracci.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Milluzzi, Nocentini, Sartini.
Una Castiglionese molto rimaneggiata, che si è presentata in campo con molti giocatori in non perfette condizioni fisiche come Orsini, Milluzzi e Viti, e che dopo cinque minuti è costretta a sostituire Maurano per infortunio, tra le mura amiche riesce comunque ad avere la meglio del Foiano. La formazione di mister Milluzzi vince 3-1 una bella partita, giocata in modo esemplare, con Rosini e Milluzzi sopra le righe, assoluti migliori in campo. La partita si sblocca nel primo tempo: dopo diversi tentativi con Milluzzi e Rosini, la Castiglionese passa in vantaggio al 30' con Rossi. Non si fa attendere la reazione del Foiano, che trova il pari al 35' con Sartini. Finisce così in parità la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo cresce la Castiglionese, che al 10' torna in vantaggio: a segno va Milluzzi, che realizza il 2-1 per i padroni di casa. Al 31', poi, è Nocentini a calare il sipario sul match con la rete del definitivo 3-1. Finisce dunque a favore della Castiglionese l'ultima gara della stagione, una partita comunque combattuta e ben giocata anche dal Foiano. Con questo successo i ragazzi di Milluzzi raggiungono proprio la formazione di mister Goracci a quota 43 punti. <b>
Calciatoripiù: Milluzzi</b> e <b>Rosini </b>(Castiglionese), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (N.Foiano).