- Allievi B
- Foiano
-
1 - 4
- Olmoponte Arezzo
N.FOIANO: Franchi, Libera, Sirignano, Russo, Mazzetti, Bichi, Bottitta, Mirra, Magi, Sartini, Izzo. A disp.: Torresi, Solfanelli, Stabile, Pinsuti, Santini, De Santis. All.: Giovanni Goracci.
OLMOPONTE: Peruzzi, Mori, Alessandro Berto, Malentacca, Resti, Asfandyardua, Borgogni, Scapecchi, Lazzerini, Singali, Francini. A disp.: Bulgarelli, Giacomo Berto, Malentacchi, Meucci. All.: Gianni Ghiandai.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
RETI: 30' e 67' Francini, 40' Singali, 41' Sartini, 63' Malentacchi.
Troppo forte l'Olmoponte per i Goracci-Boys, che ormai scendono in campo senza più stimoli e forse hanno giocato un po' demotivati. Passando al match, dopo mezz'ora di studio, al 31', l'Olmoponte approfitta di un errore a centrocampo dei locali e trova lo 0-1 con Francini. Al 40', su un clamoroso errore di Bichi, è Singali a insaccare facilmente lo 0-2, che sembra sigillare il match. Un minuto dopo l'orgoglio amaranto porta all'1-2, quando Bottitta fa partire un tiro a giro al culmine di un'azione manovrata; la palla colpisce il palo, sulla respinta il più lesto è Sartini, che realizza con un tap-in. La ripresa vive sul controllo degli ospiti che, malgrado l'espulsione al 48' di Giacomo Berto, tra il 63' ed il 67' chiudono il match, prima con Malentacchi, che in contropiede mette in rete l'1-3, e poi con un facile gol di Francini, che insacca il poker ospite senza dar possibilità di reazione ai locali.
Calciatoripiù: Bottitta (N.Foiano), che risulta il più pericoloso tra i locali e coglie un clamoroso palo con un meraviglioso destro a giro nell'azione che porta all'1-2; Francini (Olmoponte), che con la sua doppietta uccide il match e si dimostra una vera spina nel fianco della difesa locale.
Mirko Zacchei
N.FOIANO: Franchi, Libera, Sirignano, Russo, Mazzetti, Bichi, Bottitta, Mirra, Magi, Sartini, Izzo. A disp.: Torresi, Solfanelli, Stabile, Pinsuti, Santini, De Santis. All.: Giovanni Goracci.<br >OLMOPONTE: Peruzzi, Mori, Alessandro Berto, Malentacca, Resti, Asfandyardua, Borgogni, Scapecchi, Lazzerini, Singali, Francini. A disp.: Bulgarelli, Giacomo Berto, Malentacchi, Meucci. All.: Gianni Ghiandai.<br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br >
RETI: 30' e 67' Francini, 40' Singali, 41' Sartini, 63' Malentacchi.
Troppo forte l'Olmoponte per i Goracci-Boys, che ormai scendono in campo senza più stimoli e forse hanno giocato un po' demotivati. Passando al match, dopo mezz'ora di studio, al 31', l'Olmoponte approfitta di un errore a centrocampo dei locali e trova lo 0-1 con Francini. Al 40', su un clamoroso errore di Bichi, è Singali a insaccare facilmente lo 0-2, che sembra sigillare il match. Un minuto dopo l'orgoglio amaranto porta all'1-2, quando Bottitta fa partire un tiro a giro al culmine di un'azione manovrata; la palla colpisce il palo, sulla respinta il più lesto è Sartini, che realizza con un tap-in. La ripresa vive sul controllo degli ospiti che, malgrado l'espulsione al 48' di Giacomo Berto, tra il 63' ed il 67' chiudono il match, prima con Malentacchi, che in contropiede mette in rete l'1-3, e poi con un facile gol di Francini, che insacca il poker ospite senza dar possibilità di reazione ai locali. <b>
Calciatoripiù: Bottitta</b> (N.Foiano), che risulta il più pericoloso tra i locali e coglie un clamoroso palo con un meraviglioso destro a giro nell'azione che porta all'1-2; <b>Francini </b>(Olmoponte), che con la sua doppietta uccide il match e si dimostra una vera spina nel fianco della difesa locale.
Mirko Zacchei