- Allievi B
- Etruria Capolona
-
1 - 1
- Cortona Camucia
ETRURIA CAP.: Grappolini, Mori, Cerofolini, Braconi, Palarchi, Francini, Bianchini, Grappolini, Mennella, Rossini, D'Ambrosio. A disp.: Mantovani, Carloni, Pernici, Galletti. All.: Alberto Pernici.
CORTONA CAMUCIA: Baldi, Paciotti, Bayram, Dano, Giannini, Novelli, Sarcoli, Sgaragli, Petica, Gallorini, Burs. A disp.: Torquato, Scartoni, Pellegrini, Giuliani. All.: Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: Montini di Arezzo.
RETI: Grappolini L., Sgaragli rig..
Finisce in parità la sfida tra Etruria Capolona e Cortona Camucia, una partita giocata con determinazione da parte di entrambe le squadre, sempre nel rispetto della correttezza. Inizia meglio la formazione di casa, che nei primi minuti si rende aggressiva senza però creare particolari pericoli in area avversaria. La prima vera occasione capita a Petica, che stoppa elegantemente il pallone su passaggio di Dano e con un pallonetto supera il portiere, ma un difensore salva sulla riga. Intorno al 10' del primo tempo è l'Etruria a passare in vantaggio con un bel tiro dal limite che si insacca sotto la traversa di Grappolini. Il Cortona reagisce e colpisce prima la traversa con Dano e poi si fa pericolosa con Burs che, a tu per tu con il portiere, calcia forte ma l'estremo difensore respinge il tiro. Il secondo tempo vede la squadra arancione attaccare con intensità e solo la sfortuna e la bravura del portiere Grappolini impediscono il pareggio. Ancora Petica colpisce al volo, ma la traversa respinge. Poi vi sono altre occasioni non concretizzate da Novelli, Gallorini e Petica. All'ultimo minuto Gallorini viene atterrato in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore, che Sgaragli realizza per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: per l'Etruria Capolona il portiere Grappolini, per il Cortona Camucia Sgaragli.
ETRURIA CAP.: Grappolini, Mori, Cerofolini, Braconi, Palarchi, Francini, Bianchini, Grappolini, Mennella, Rossini, D'Ambrosio. A disp.: Mantovani, Carloni, Pernici, Galletti. All.: Alberto Pernici.<br >CORTONA CAMUCIA: Baldi, Paciotti, Bayram, Dano, Giannini, Novelli, Sarcoli, Sgaragli, Petica, Gallorini, Burs. A disp.: Torquato, Scartoni, Pellegrini, Giuliani. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Montini di Arezzo.<br >
RETI: Grappolini L., Sgaragli rig..
Finisce in parità la sfida tra Etruria Capolona e Cortona Camucia, una partita giocata con determinazione da parte di entrambe le squadre, sempre nel rispetto della correttezza. Inizia meglio la formazione di casa, che nei primi minuti si rende aggressiva senza però creare particolari pericoli in area avversaria. La prima vera occasione capita a Petica, che stoppa elegantemente il pallone su passaggio di Dano e con un pallonetto supera il portiere, ma un difensore salva sulla riga. Intorno al 10' del primo tempo è l'Etruria a passare in vantaggio con un bel tiro dal limite che si insacca sotto la traversa di Grappolini. Il Cortona reagisce e colpisce prima la traversa con Dano e poi si fa pericolosa con Burs che, a tu per tu con il portiere, calcia forte ma l'estremo difensore respinge il tiro. Il secondo tempo vede la squadra arancione attaccare con intensità e solo la sfortuna e la bravura del portiere Grappolini impediscono il pareggio. Ancora Petica colpisce al volo, ma la traversa respinge. Poi vi sono altre occasioni non concretizzate da Novelli, Gallorini e Petica. All'ultimo minuto Gallorini viene atterrato in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore, che Sgaragli realizza per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Etruria Capolona il portiere <b>Grappolini</b>, per il Cortona Camucia <b>Sgaragli</b>.