- Allievi B
- Sansovino
-
1 - 7
- Tegoleto
SANSOVINO: Galassi, Faralli, Turchi, Tiezzi, Agnelli, Saltarelli, Giangani, Paci, Tonioni, Meloni, Musiou. A disp.: Cantaloni, Falcai, Rizzi. All.: Gabriele Coradeschi.
TEGOLETO: Braqi, Nasufi, Vallone, Kriemadhai, Fetovski, Nappini, Capacci, Ligi, Lischi, Fontana, Leone. A disp.: Colombi, Sbragi, Mangiapia, Cagnacci, Saliko, Muhammad. All.: Gianluca Fontana.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
RETI: Rizzi, Leone 3, Fontana 3, Mangiapia.
Allo stadio Le Fonti si gioca il derby tra il Sansovino e il Tegoleto. Dopo il 17-1 della gara di andata, il Tegoleto vuole un'altra goleada, ma la squadra del Sansovino con mister Coradeschi è decisamente cambiata rispetto alla prima parte di stagione e, nonostante i suoi limiti, adesso lotta ed è ben messa in campo, affrontando sempre le partite con dignità. Basti pensare che fino a metà del secondo tempo il risultato era ancora in bilico con il Tegoleto in vantaggio per 2-0 e il Sansovino che aveva avuto la possibilità di accorciare le distanze. Poi nel finale il Sansovino ha ceduto e il Tegoleto ha dilagato e solo tre grandi parate, di cui una straordinaria del portiere Cantaloni, classe 2000, hanno limitato il passivo. Nel primo tempo è il Tegoleto a fare la partita e a passare in vantaggio con una bella girata a centro area del numero 11 Leone. Il Sansovino sbaglia alcune azioni di contropiede in superiorità numerica e proprio alla fine subisce il raddoppio con una bella punizione di Fontana. Nella ripresa il Sansovino cerca di reagire e sfiora il pareggio, poi il Tegoleto nel finale prende il sopravvento e segna ripetutamente: a segno vanno altre due volte Leone e Fontana, tutti e due autori di una tripletta, e Mangiapia, che realizza la settima rete ospite dopo un fallo di mano non sanzionato dal direttore di gara. Per il Sansovino accorcia le distanze Rizzi.
Calciatoripiù: per il Tegoleto Fontana, giocatore completo, dotato di tecnica, tiro e visione di gioco, e Leone, che con Fontana forma una coppia davvero ben assortita. Per il Sansovino in evidenza il capitano Tiezzi e i 2000 Saltarelli e Cantaloni, il primo sempre sicuro e puntuale in difesa, il secondo autore di tre pregevoli interventi di cui uno applaudito da tutto il pubblico presente in tribuna. Non impeccabile la direzione di gara.
SANSOVINO: Galassi, Faralli, Turchi, Tiezzi, Agnelli, Saltarelli, Giangani, Paci, Tonioni, Meloni, Musiou. A disp.: Cantaloni, Falcai, Rizzi. All.: Gabriele Coradeschi.<br >TEGOLETO: Braqi, Nasufi, Vallone, Kriemadhai, Fetovski, Nappini, Capacci, Ligi, Lischi, Fontana, Leone. A disp.: Colombi, Sbragi, Mangiapia, Cagnacci, Saliko, Muhammad. All.: Gianluca Fontana.<br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br >
RETI: Rizzi, Leone 3, Fontana 3, Mangiapia.
Allo stadio Le Fonti si gioca il derby tra il Sansovino e il Tegoleto. Dopo il 17-1 della gara di andata, il Tegoleto vuole un'altra goleada, ma la squadra del Sansovino con mister Coradeschi è decisamente cambiata rispetto alla prima parte di stagione e, nonostante i suoi limiti, adesso lotta ed è ben messa in campo, affrontando sempre le partite con dignità. Basti pensare che fino a metà del secondo tempo il risultato era ancora in bilico con il Tegoleto in vantaggio per 2-0 e il Sansovino che aveva avuto la possibilità di accorciare le distanze. Poi nel finale il Sansovino ha ceduto e il Tegoleto ha dilagato e solo tre grandi parate, di cui una straordinaria del portiere Cantaloni, classe 2000, hanno limitato il passivo. Nel primo tempo è il Tegoleto a fare la partita e a passare in vantaggio con una bella girata a centro area del numero 11 Leone. Il Sansovino sbaglia alcune azioni di contropiede in superiorità numerica e proprio alla fine subisce il raddoppio con una bella punizione di Fontana. Nella ripresa il Sansovino cerca di reagire e sfiora il pareggio, poi il Tegoleto nel finale prende il sopravvento e segna ripetutamente: a segno vanno altre due volte Leone e Fontana, tutti e due autori di una tripletta, e Mangiapia, che realizza la settima rete ospite dopo un fallo di mano non sanzionato dal direttore di gara. Per il Sansovino accorcia le distanze Rizzi. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tegoleto <b>Fontana</b>, giocatore completo, dotato di tecnica, tiro e visione di gioco, e <b>Leone</b>, che con Fontana forma una coppia davvero ben assortita. Per il Sansovino in evidenza il capitano <b>Tiezzi </b>e i 2000 <b>Saltarelli </b>e <b>Cantaloni</b>, il primo sempre sicuro e puntuale in difesa, il secondo autore di tre pregevoli interventi di cui uno applaudito da tutto il pubblico presente in tribuna. Non impeccabile la direzione di gara.