- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
6 - 0
- Sansovino
CASTIGLIONESE: Vestrini, Maurano, Gallorini, Lahrach, Frappi, Luconi, Rosini, Dan, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: De Cianni, Cirelli, Fabbriciani, Morava. All.: Luciano Milluzzi.
SANSOVINO: Galassi, Liviu, Turchi Ma., Saltarelli, Aldinucci, Mitar, Paci, Faralli, Agnelli, Meloni, Tonioni. A disp.: Cantaloni, Giangani, Bracciali, Mi. Turchi. All.: Gabriele Coradeschi.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Sandrelli, Rosini, Dan 2, Rossi 2.
Benché priva di pedine importanti come Menci, Viti, Orsini e Brocchi e con Milluzzi a mezzo servizio per problemi fisici, la Castiglionese s'impone comunque largamente sugli ospiti della Sansovino. Locali in vantaggio al 4' con Sandrelli, al 16' raddoppia Rosini e pochi minuti più tardi Milluzzi fallisce la chance del 3-0 calciando debolmente da buona posizione. La ripresa si apre al 5' con il gol di Dan, che si ripete al 15'; a seguire, dopo aver colpito anche una traversa, è Rossi con la sua doppietta (35' e 38') a fissare il punteggio sul definitivo 6-0. Calciatorepiù: Lahrach (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Vestrini, Maurano, Gallorini, Lahrach, Frappi, Luconi, Rosini, Dan, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: De Cianni, Cirelli, Fabbriciani, Morava. All.: Luciano Milluzzi.<br >SANSOVINO: Galassi, Liviu, Turchi Ma., Saltarelli, Aldinucci, Mitar, Paci, Faralli, Agnelli, Meloni, Tonioni. A disp.: Cantaloni, Giangani, Bracciali, Mi. Turchi. All.: Gabriele Coradeschi.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Sandrelli, Rosini, Dan 2, Rossi 2.
Benché priva di pedine importanti come Menci, Viti, Orsini e Brocchi e con Milluzzi a mezzo servizio per problemi fisici, la Castiglionese s'impone comunque largamente sugli ospiti della Sansovino. Locali in vantaggio al 4' con Sandrelli, al 16' raddoppia Rosini e pochi minuti più tardi Milluzzi fallisce la chance del 3-0 calciando debolmente da buona posizione. La ripresa si apre al 5' con il gol di Dan, che si ripete al 15'; a seguire, dopo aver colpito anche una traversa, è Rossi con la sua doppietta (35' e 38') a fissare il punteggio sul definitivo 6-0. <b>Calciatorepiù: Lahrach </b>(Castiglionese).