- Allievi B
- Santa Firmina
-
3 - 1
- Tegoleto
S.FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Astara (35' Sereni), Scarpelli, Ginestroni, Franchi, Buricchi, Lischi, Bresciani, Magnanensi, Cuccoli (45' Riceputi). All.: Giorgio Battiston.
TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Sensi, Pasquale, Bairam, Nasufi, Ligi, Nappini, Lischi, Fontana, Leone. A disp.: Haidi. All.: Gianluca Fontana.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: Scarpelli, Riceputi, Buricchi, Fontana.
Partita abbastanza sofferta per il Santa Firmina, che chiude sotto il primo tempo, ma poi ribalta il risultato nella ripresa, mantenendo la vetta. E' il Tegoleto infatti a portarsi in avanti grazie alla punizione di Fontana, al trentacinquesimo gol stagionale. La gara è vibrante e in bilico: prima dell'intervallo si segnalano due occasioni non concretizzate per parte. Nel secondo tempo sugli sviluppi di un angolo nell'area ospite si accende una mischia risolta da Scarpelli: al 50' è dunque 1-1. Cambia in questo momento l'inerzia della gara che si trasforma in un assedio del Santa Firmina, che trova il raddoppio con Riceputi. Arriva infine anche il 3-1, ad opera di Buricchi che riceve una bella palla in profondità e salta il portiere in uscita battendolo.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Santa Firmina), Fontana (Tegoleto).
S.FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Astara (35' Sereni), Scarpelli, Ginestroni, Franchi, Buricchi, Lischi, Bresciani, Magnanensi, Cuccoli (45' Riceputi). All.: Giorgio Battiston.<br >TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Sensi, Pasquale, Bairam, Nasufi, Ligi, Nappini, Lischi, Fontana, Leone. A disp.: Haidi. All.: Gianluca Fontana.<br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: Scarpelli, Riceputi, Buricchi, Fontana.
Partita abbastanza sofferta per il Santa Firmina, che chiude sotto il primo tempo, ma poi ribalta il risultato nella ripresa, mantenendo la vetta. E' il Tegoleto infatti a portarsi in avanti grazie alla punizione di Fontana, al trentacinquesimo gol stagionale. La gara è vibrante e in bilico: prima dell'intervallo si segnalano due occasioni non concretizzate per parte. Nel secondo tempo sugli sviluppi di un angolo nell'area ospite si accende una mischia risolta da Scarpelli: al 50' è dunque 1-1. Cambia in questo momento l'inerzia della gara che si trasforma in un assedio del Santa Firmina, che trova il raddoppio con Riceputi. Arriva infine anche il 3-1, ad opera di Buricchi che riceve una bella palla in profondità e salta il portiere in uscita battendolo. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di<b> tutta la squadra </b>(Santa Firmina), <b>Fontana </b>(Tegoleto).