- Allievi B
- Sansovino
-
0 - 6
- Santa Firmina
SANSOVINO: Galassi, Aldinucci, Agnelli, Mantova, Turchi Manuel, Tiezzi, Mitar, Musoiu, Paci, Meloni, Aldin. A disp.: Carniani, Turchi Michael, Rahman, Bracciali, Tonioni. All.: Gabriele Coradeschi.
SANTA FIRMINA: Vencato, Daveri, Franchi, Scarpelli, Agushi, Fratini (Mariottini), Buricchi, Gianquitto, Vagheggi, Magnanensi, Cuccoli (Torzoni). All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Massai di Arezzo.
RETI: Vagheggi 2, Buricchi 2, Magnanensi, Gianquitto.
Un Santa Firmina decimato dall'influenza, con in campo quattro ragazzi classe 2000, vince comunque sul terreno di gioco del fanalino Sansovino. La partita è senza storia, il primo tempo termina 0-2 grazie alle reti di Vagheggi, che insacca con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, incrociando bene, e di Magnanensi, autore di un bel tiro da fuori area che si infila nell'angolino basso. In avvio di ripresa una bella azione in profondità fa recapitare la palla a Buricchi, che si trova sul secondo palo e fa 0-3. Poi è accademia gialloverde: altre buone azioni fruttano altri tre gol, segnati da Vagheggi e Buricchi, entrambi autori di una doppietta, e da Gianquitto. Pronostico rispettato quindi e i ragazzi di Battiston restano in vetta, ancora imbattuti, nella giornata in cui vincono anche le inseguitrici Bibbiena e Pianese.
Calciatoripiù: Fratini, Gianquitto, Torzoni e Mariottini, ragazzi del 2000 (Santa Firmina).
SANSOVINO: Galassi, Aldinucci, Agnelli, Mantova, Turchi Manuel, Tiezzi, Mitar, Musoiu, Paci, Meloni, Aldin. A disp.: Carniani, Turchi Michael, Rahman, Bracciali, Tonioni. All.: Gabriele Coradeschi.<br >SANTA FIRMINA: Vencato, Daveri, Franchi, Scarpelli, Agushi, Fratini (Mariottini), Buricchi, Gianquitto, Vagheggi, Magnanensi, Cuccoli (Torzoni). All.: Giorgio Battiston.<br >
ARBITRO: Massai di Arezzo.<br >
RETI: Vagheggi 2, Buricchi 2, Magnanensi, Gianquitto.
Un Santa Firmina decimato dall'influenza, con in campo quattro ragazzi classe 2000, vince comunque sul terreno di gioco del fanalino Sansovino. La partita è senza storia, il primo tempo termina 0-2 grazie alle reti di Vagheggi, che insacca con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, incrociando bene, e di Magnanensi, autore di un bel tiro da fuori area che si infila nell'angolino basso. In avvio di ripresa una bella azione in profondità fa recapitare la palla a Buricchi, che si trova sul secondo palo e fa 0-3. Poi è accademia gialloverde: altre buone azioni fruttano altri tre gol, segnati da Vagheggi e Buricchi, entrambi autori di una doppietta, e da Gianquitto. Pronostico rispettato quindi e i ragazzi di Battiston restano in vetta, ancora imbattuti, nella giornata in cui vincono anche le inseguitrici Bibbiena e Pianese. <b>
Calciatoripiù: Fratini, Gianquitto, Torzoni </b>e <b>Mariottini</b>, ragazzi del 2000 (Santa Firmina).