- Allievi B
- Pianese
-
2 - 0
- Sinalunghese
PIANESE: Cheli, Pierguidi, Dionisi, Giglioni A., Santelli, Dozi, Stolzi, Benedetti L., Sorini, Benedetti G., Contorni. A disp.: Giglioni G., Nardelli, Diacinti. All.: Daniele Contorni.
SINALUNGHESE: Orlando, Omeri, Gentile, Sestito, Scorcucchi, Pallecchi, Biagio, Perugini L., Fanari, Lipardi, Perugini M.. A disp.: Lunghini, Bastrenghi, Maccari, Ranaldo, Dell'Avanzato, Doka. All.: Tiziano Pasqui.
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.
RETI: Dozi, Contorni.
Il big match di giornata vede la Pianese, seconda in classifica, battere una Sinalunghese comunque autrice fino a questo momento di un'ottima stagione. Il primo tempo è dominato dalla Pianese, che ha diverse occasioni da gol, ma è bravo il portiere ospite a salvare, rinviando il più possibile il vantaggio amiatino. Vantaggio dei padroni di casa che comunque arriva quando Dozi, in tap-in, ribadisce in rete una respinta su un tiro di Contorni. Nel secondo tempo si assiste allo stesso copione, con la Pianese che tiene in mano la partita, trovando il 2-0 e chiudendo di fatto il match con Contorni, anche lui a segno in tap-in sulla respinta di Orlando sulla precedente conclusione di Stolzi. Si registrano poi altre occasioni per la Pianese per incrementare il vantaggio e qualche palla-gol anche per gli ospiti, che però faticano a rendersi pericolosi. I ragazzi di Pasqui hanno un'occasione nel primo tempo con Fanari e una nel secondo con Lorenzo Perugini, ma non riescono a concretizzare.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Pianese), Pallecchi e Perugini Lorenzo (Sinalunghese).
B.G.
PIANESE: Cheli, Pierguidi, Dionisi, Giglioni A., Santelli, Dozi, Stolzi, Benedetti L., Sorini, Benedetti G., Contorni. A disp.: Giglioni G., Nardelli, Diacinti. All.: Daniele Contorni.<br >SINALUNGHESE: Orlando, Omeri, Gentile, Sestito, Scorcucchi, Pallecchi, Biagio, Perugini L., Fanari, Lipardi, Perugini M.. A disp.: Lunghini, Bastrenghi, Maccari, Ranaldo, Dell'Avanzato, Doka. All.: Tiziano Pasqui.<br >
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.<br >
RETI: Dozi, Contorni.
Il big match di giornata vede la Pianese, seconda in classifica, battere una Sinalunghese comunque autrice fino a questo momento di un'ottima stagione. Il primo tempo è dominato dalla Pianese, che ha diverse occasioni da gol, ma è bravo il portiere ospite a salvare, rinviando il più possibile il vantaggio amiatino. Vantaggio dei padroni di casa che comunque arriva quando Dozi, in tap-in, ribadisce in rete una respinta su un tiro di Contorni. Nel secondo tempo si assiste allo stesso copione, con la Pianese che tiene in mano la partita, trovando il 2-0 e chiudendo di fatto il match con Contorni, anche lui a segno in tap-in sulla respinta di Orlando sulla precedente conclusione di Stolzi. Si registrano poi altre occasioni per la Pianese per incrementare il vantaggio e qualche palla-gol anche per gli ospiti, che però faticano a rendersi pericolosi. I ragazzi di Pasqui hanno un'occasione nel primo tempo con Fanari e una nel secondo con Lorenzo Perugini, ma non riescono a concretizzare. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Pianese), <b>Pallecchi </b>e <b>Perugini Lorenzo</b> (Sinalunghese).
B.G.