• Allievi B
  • Bibbiena
  • 8 - 2
  • Tegoleto


BIBBIENA: Ghirelli, Bruschini, Cordovani, Ferrini W., Venturi, Ferrini S., Berberi, Castri, Versari, Ciabatti, Occhiolini. A disp.: Giardini, Meoni, Lippi, Papabado. All.: Gabriele Bonucci.
TEGOLETO: Colombi, Kryemadhi, Sbragi, Vallone, Braqi, Capacci, Fetovski, Scortecci, Lischi, Fontana, Leone. A disp.: Cagnacci, Muhammad. All.: Gianluca Fontana.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: Berberi 4, Castri, Versari 3, Fontana 2.



Il Bibbiena vince nettamente la sfida contro il Tegoleto; Versari, dal canto suo, si aggiudica di misura la sfida nella sfida con Fontana, segnando un gol in più del rivale e appaiandolo così in testa alla classifica dei marcatori. Una sfida nella sfida quella dei due attaccanti. La partita è sempre ben giocata dal Bibbiena, padrone del campo dall'inizio alla fine: in vantaggio per 2-0 già dopo dieci minuti, al 12' la formazione di Bonucci si porta sul 3-0. Tutti di Berberi i gol dei locali, con la punta che approfitta degli spazi lasciati dai difensori del Tegoleto, impegnati a controllare Versari. Il 4-0 arriva al 20' e porta la firma di Castri, autore di un bel tiro da fuori area. Al 25', poi, accorcia le distanze il Tegoleto con Fontana, che ribadisce in rete, con l'istinto del vero bomber, una respinta corta del portiere di casa. Non sembra giornata per Versari, che è costretto a fare a sportellate, poi coglie il palo e al 38' si fa neutralizzare un calcio di rigore da Colombi. Ma il bomber casentinese non si arrende e al 40' raccoglie un bel lancio in profondità di Ferrini, riscattandosi e segnando il gol del 5-1. Lo stesso Versari va subito in fuga in avvio di ripresa, ma la sua corsa finisce con una conclusione sul palo. Al 3', però, è ancora il momento di Berberi che, complice la deviazione di un difensore, fa 6-1. Al 15' poi Versari, su passaggio di Castri, realizza il 7-1. Fontana non ci sta e al 23' segna il 6-2, distaccando di nuovo il rivale nella classifica dei marcatori. Non si fa attendere la risposta di Versari, che al 38' lo raggiunge di nuovo segnando il gol che chiude la partita sull'8-2. E' stata una lotta tra il Tegoleto, che ci tiene molto al titolo di goleador del suo capitano, e Versari, che esce malconcio, avendo subito anche numerosi falli. Al di là di questa appassionante sfida tra bomber, importante è il successo dei ragazzi di mister Bonucci, che proseguono la loro corsa verso la vetta della classifica.
Calciatoripiù
: buona prova di tutta la squadra (Bibbiena), Fontana (Tegoleto).

B.G. BIBBIENA: Ghirelli, Bruschini, Cordovani, Ferrini W., Venturi, Ferrini S., Berberi, Castri, Versari, Ciabatti, Occhiolini. A disp.: Giardini, Meoni, Lippi, Papabado. All.: Gabriele Bonucci.<br >TEGOLETO: Colombi, Kryemadhi, Sbragi, Vallone, Braqi, Capacci, Fetovski, Scortecci, Lischi, Fontana, Leone. A disp.: Cagnacci, Muhammad. All.: Gianluca Fontana.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: Berberi 4, Castri, Versari 3, Fontana 2. Il Bibbiena vince nettamente la sfida contro il Tegoleto; Versari, dal canto suo, si aggiudica di misura la sfida nella sfida con Fontana, segnando un gol in pi&ugrave; del rivale e appaiandolo cos&igrave; in testa alla classifica dei marcatori. Una sfida nella sfida quella dei due attaccanti. La partita &egrave; sempre ben giocata dal Bibbiena, padrone del campo dall'inizio alla fine: in vantaggio per 2-0 gi&agrave; dopo dieci minuti, al 12' la formazione di Bonucci si porta sul 3-0. Tutti di Berberi i gol dei locali, con la punta che approfitta degli spazi lasciati dai difensori del Tegoleto, impegnati a controllare Versari. Il 4-0 arriva al 20' e porta la firma di Castri, autore di un bel tiro da fuori area. Al 25', poi, accorcia le distanze il Tegoleto con Fontana, che ribadisce in rete, con l'istinto del vero bomber, una respinta corta del portiere di casa. Non sembra giornata per Versari, che &egrave; costretto a fare a sportellate, poi coglie il palo e al 38' si fa neutralizzare un calcio di rigore da Colombi. Ma il bomber casentinese non si arrende e al 40' raccoglie un bel lancio in profondit&agrave; di Ferrini, riscattandosi e segnando il gol del 5-1. Lo stesso Versari va subito in fuga in avvio di ripresa, ma la sua corsa finisce con una conclusione sul palo. Al 3', per&ograve;, &egrave; ancora il momento di Berberi che, complice la deviazione di un difensore, fa 6-1. Al 15' poi Versari, su passaggio di Castri, realizza il 7-1. Fontana non ci sta e al 23' segna il 6-2, distaccando di nuovo il rivale nella classifica dei marcatori. Non si fa attendere la risposta di Versari, che al 38' lo raggiunge di nuovo segnando il gol che chiude la partita sull'8-2. E' stata una lotta tra il Tegoleto, che ci tiene molto al titolo di goleador del suo capitano, e Versari, che esce malconcio, avendo subito anche numerosi falli. Al di l&agrave; di questa appassionante sfida tra bomber, importante &egrave; il successo dei ragazzi di mister Bonucci, che proseguono la loro corsa verso la vetta della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Bibbiena), <b>Fontana </b>(Tegoleto). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI