• Allievi B
  • Olmoponte Arezzo
  • 4 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


OLMOPONTE: Peruzzi, Berto A., Mori, Malentacca, Resti, Shehaj, Lazzerini, Caselli, Berto G., Singali, Francini. A disp.: Bulgarelli, Scapecchi, Meucci, Borgogni. All.: Gianni Ghiandai.
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Lahrach, Frappi, Orsini, Luconi, Rosini, Berardi, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Dan, Bulla. All.: Luciano Milluzzi.

ARBITRO: Colaci di Arezzo.

RETI: Berto G., Shehaj, Caselli 2.



Scontro tra due formazioni di metà classifica, sempre temibili e imprevedibili: alla fine prevale la maggior forza dell'Olmoponte, che vince con un netto 4-0. Nel primo tempo il vantaggio locale è firmato da Berto Giacomo con un bel tiro dal limite, mentre poco dopo arriva il raddoppio di Shehaj, il cui colpo di testa su angolo di Berto non lascia scampo al portiere gialloviola: al 20' è già 2-0. La partita è comandata dall'Olmoponte, che controlla al meglio il match, mentre la Castiglionese si fa pericolosa prevalentemente su punizione: su una di queste si esibisce in una buona parata Peruzzi. Nel secondo tempo segnaliamo i tanti cambi da ambo le parti e la doppietta di Caselli, che per due volte insacca davanti al portiere fissando sul 4-0 il punteggio finale. Per la Castiglionese, apparsa un po' sottotono, da segnalare un palo di Milluzzi e due occasioni con Rosini.
Calciatoripiù: Shehaj, Malentacca, Caselli, Singali
e Resti (Olmoponte).

OLMOPONTE: Peruzzi, Berto A., Mori, Malentacca, Resti, Shehaj, Lazzerini, Caselli, Berto G., Singali, Francini. A disp.: Bulgarelli, Scapecchi, Meucci, Borgogni. All.: Gianni Ghiandai.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Lahrach, Frappi, Orsini, Luconi, Rosini, Berardi, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Dan, Bulla. All.: Luciano Milluzzi.<br > ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br > RETI: Berto G., Shehaj, Caselli 2. Scontro tra due formazioni di met&agrave; classifica, sempre temibili e imprevedibili: alla fine prevale la maggior forza dell'Olmoponte, che vince con un netto 4-0. Nel primo tempo il vantaggio locale &egrave; firmato da Berto Giacomo con un bel tiro dal limite, mentre poco dopo arriva il raddoppio di Shehaj, il cui colpo di testa su angolo di Berto non lascia scampo al portiere gialloviola: al 20' &egrave; gi&agrave; 2-0. La partita &egrave; comandata dall'Olmoponte, che controlla al meglio il match, mentre la Castiglionese si fa pericolosa prevalentemente su punizione: su una di queste si esibisce in una buona parata Peruzzi. Nel secondo tempo segnaliamo i tanti cambi da ambo le parti e la doppietta di Caselli, che per due volte insacca davanti al portiere fissando sul 4-0 il punteggio finale. Per la Castiglionese, apparsa un po' sottotono, da segnalare un palo di Milluzzi e due occasioni con Rosini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Shehaj, Malentacca, Caselli, Singali</b> e <b>Resti </b>(Olmoponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI