- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
CASTIGLIONESE: Vestrini, Gallorini, Frappi, Lahrach, Brocchi, Luconi, Rosini, Genito, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Morava, Bambini, Dan. All.: Luciano Milluzzi.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Capacci, Pauselli, De Luca, Moneti, Vitali, Nocentini, Gori, Palmitessa, Vitiello, Donati. A disp.: Romanelli, Conti, Bekim, Ciloni. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETE: Nocentini.
Si gioca alla Spiaggina la gara fra Castiglionese e Chimera, gara che vede uscire vittoriosi gli ospiti con il minimo punteggio. E pensare che la Castiglionese, molto sfortunata, all'inizio della gara aveva messo alle corde i più quotati avversari. Poi la gara si è messa sui binari giusti per gli ospiti che hanno avuto predominio, nonostante la loro cronica sterilità in fase offensiva. Nella ripresa è arrivata l'incornata vincente di Nocentini, che ha deciso la gara, con l'ottimo Luzzi che, dopo un avvio che lo ha visto protagonista, ha poi vissuto momenti di assoluta tranquillità fino alla fine. L'inizio è promettente per i padroni di casa, che quando arrivano sulla linea dei trenta metri cercano il tiro in porta, ma Luzzi si fa trovare sempre pronto. Al 31' lo stesso Luzzi si vede salvare dal palo dopo un tiro di Milluzzi. Poco prima anche una conclusione di Genito aveva terminato la sua corsa sul palo. Poi comincia l'assedio ospite alla porta della Castiglionese. Al 53' arriva il gol che decide la partita, con Vitiello che crossa sulla testa di Nocentini, che batte imparabilmente Vestrini. Poi il Chimera cerca di gestire la gara e la Castiglionese, che ricerca a più riprese il pari, non ha la forza di siglare l'1-1, sottolineando il periodo nero e sfortunato dei ragazzi di Milluzzi. Dopo tre minuti di recupero il signor Peruzzi decreta la fine della gara.
Calciatoripiù: per la Castiglionese buona prova di tutta la squadra, per il Chimera da sottolineare le prove di Pauselli e Romanelli, che giocano un tempo per uno, con il primo che alla fine del primo tempo è costretto ad uscire dal campo per un risentimento inguinale e deve lasciare il posto al compagno.
CASTIGLIONESE: Vestrini, Gallorini, Frappi, Lahrach, Brocchi, Luconi, Rosini, Genito, Rossi, Sandrelli, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Morava, Bambini, Dan. All.: Luciano Milluzzi.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Capacci, Pauselli, De Luca, Moneti, Vitali, Nocentini, Gori, Palmitessa, Vitiello, Donati. A disp.: Romanelli, Conti, Bekim, Ciloni. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETE: Nocentini.
Si gioca alla Spiaggina la gara fra Castiglionese e Chimera, gara che vede uscire vittoriosi gli ospiti con il minimo punteggio. E pensare che la Castiglionese, molto sfortunata, all'inizio della gara aveva messo alle corde i più quotati avversari. Poi la gara si è messa sui binari giusti per gli ospiti che hanno avuto predominio, nonostante la loro cronica sterilità in fase offensiva. Nella ripresa è arrivata l'incornata vincente di Nocentini, che ha deciso la gara, con l'ottimo Luzzi che, dopo un avvio che lo ha visto protagonista, ha poi vissuto momenti di assoluta tranquillità fino alla fine. L'inizio è promettente per i padroni di casa, che quando arrivano sulla linea dei trenta metri cercano il tiro in porta, ma Luzzi si fa trovare sempre pronto. Al 31' lo stesso Luzzi si vede salvare dal palo dopo un tiro di Milluzzi. Poco prima anche una conclusione di Genito aveva terminato la sua corsa sul palo. Poi comincia l'assedio ospite alla porta della Castiglionese. Al 53' arriva il gol che decide la partita, con Vitiello che crossa sulla testa di Nocentini, che batte imparabilmente Vestrini. Poi il Chimera cerca di gestire la gara e la Castiglionese, che ricerca a più riprese il pari, non ha la forza di siglare l'1-1, sottolineando il periodo nero e sfortunato dei ragazzi di Milluzzi. Dopo tre minuti di recupero il signor Peruzzi decreta la fine della gara. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese buona prova di <b>tutta la squadra</b>, per il Chimera da sottolineare le prove di <b>Pauselli </b>e <b>Romanelli</b>, che giocano un tempo per uno, con il primo che alla fine del primo tempo è costretto ad uscire dal campo per un risentimento inguinale e deve lasciare il posto al compagno.