- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
2 - 1
- Sieci
VICCHIO: Scandale, Ruspich, Ronconi, Garuti, Magherini, Spada, De Mai, Vallai, Proietti, Pieri, Ademi. A disp.: Fammoni, Nuti. All.: Salvadori.
SIECI: Casini, Sirbu, Fagorzi, Trochini, Degl'Innocenti, Leoni, Cencetti, Ferrara, Batistini, Tonsoni, Calderoni. A disp.: Vichi, Chellini, Accetta, Kombaja, Lazzeri, Pardi. All.: Sabj.
ARBITRO: Traini di Firenze.
RETI: Trochini, Proietti, Pieri.
Vittoria in rimonta del Vicchio che riesce a ribaltare l'iniziale situazione di svantaggio, a superare la resistenza offerta dal Sieci e ad ottenere così un successo pieno che fa il pieno con quello ottenuto la settimana scorsa sul campo del Firenzuola; bene i ragazzi di mister Salvadori che hanno avuto il merito di credere nella rimonta non demoralizzandosi dopo il gol subito in avvio di gara. Si è spento invece alla distanza il Sieci che, partito bene, non è riuscito a difendere con successo il vantaggio acquisito. Come detto sono proprio i ragazzi di mister Sabj a partire meglio e a portarsi in vantaggio con la rete di Trochini che di testa tocca in rete dopo un rimpallo in area locale. Nella ripresa però vengono fuori alla distanza i padroni di casa che prima pareggiano con Proietti che ribadisce in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Pieri e poi firmano la rete del sorpasso con lo stesso Pieri che insacca con un preciso diagonale che vale dunque tre punti.
CALCIATORI PIU': Ruspich, Pieri (Vicchio),Trochini (Sieci).
VICCHIO: Scandale, Ruspich, Ronconi, Garuti, Magherini, Spada, De Mai, Vallai, Proietti, Pieri, Ademi. A disp.: Fammoni, Nuti. All.: Salvadori.<br >SIECI: Casini, Sirbu, Fagorzi, Trochini, Degl'Innocenti, Leoni, Cencetti, Ferrara, Batistini, Tonsoni, Calderoni. A disp.: Vichi, Chellini, Accetta, Kombaja, Lazzeri, Pardi. All.: Sabj.<br >
ARBITRO: Traini di Firenze.<br >
RETI: Trochini, Proietti, Pieri.
Vittoria in rimonta del Vicchio che riesce a ribaltare l'iniziale situazione di svantaggio, a superare la resistenza offerta dal Sieci e ad ottenere così un successo pieno che fa il pieno con quello ottenuto la settimana scorsa sul campo del Firenzuola; bene i ragazzi di mister Salvadori che hanno avuto il merito di credere nella rimonta non demoralizzandosi dopo il gol subito in avvio di gara. Si è spento invece alla distanza il Sieci che, partito bene, non è riuscito a difendere con successo il vantaggio acquisito. Come detto sono proprio i ragazzi di mister Sabj a partire meglio e a portarsi in vantaggio con la rete di Trochini che di testa tocca in rete dopo un rimpallo in area locale. Nella ripresa però vengono fuori alla distanza i padroni di casa che prima pareggiano con Proietti che ribadisce in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Pieri e poi firmano la rete del sorpasso con lo stesso Pieri che insacca con un preciso diagonale che vale dunque tre punti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ruspich, Pieri (Vicchio),Trochini (Sieci).</b>