- Allievi Provinciali GIR.B
- Luigi Meroni
-
1 - 2
- Belmonte Antella Grassina
MERONI: Pifferi, Chiantini, Materozzi, Lenzini, Sartorio, Fabbiani, Catana, Muzzi, Ferrandi, Babucci, De Bonis. A disp.: Menchetti. All.: Bellaccini.
BELMONTE: Signori, Maddaluni, Giacone, Martelli, Bencistà, Galassi A., Galassi L., Bartolini, Lombardi, Mucilli, Lombardelli. A disp.: Falsettini, Daib, Fidanzati, Luciani, Mazzei, Somigli, Bini. All.: Arcangeli.
ARBITRO: Del Buono Nazario
RETI: Catana, Bartolini, Mucilli rig.
Il Belmonte riesce ad espugnare, seppur con fatica, il campo del Meroni al termine di una partita iniziata a favore degli ospiti. Dopo 7' infatti Catana sfrutta un'indecisione della difesa ospite e porta in vantaggio i padroni di casa. Poco abituati al campo in sintetico (in cui hanno ottenuto prima di oggi una sconfitta, due pareggi ed una sola vittoria), i ragazzi di Arcangeli tardano ad entrare in partita, ma quando lo fanno esprimono un bellissimo gioco palla a terra, dominando la parte restante della prima frazione. A ribaltare il risultato ci pensa Bartolini, prima siglando la rete personale al termine di una pregevole azione, quindi ripetendo in fotocopia la giocata e causando l'intervento da rigore dell'avversario. Calcia Mucilli, e la rimonta è servita. La ripresa però ha un altro volto, perchè il Luigi Meroni non ci sta a perdere e si rende pericoloso con Babucci, Menchetti e ancora Catana, ma quando non c'è l'imprecisione degli avanti locali ci pensa un portentoso Signori a salvare il risultato. Dopo aver sbagliato tanto con Luciani, Mazzei, e prima con Lombardelli e Mucilli, il Belmonte rischia così di veder sfumare la vittoria, ma grazie al suo portiere riesce alla fine ad ottenere il successo, importante per morale e classifca. Molto buono l'arbitraggio.
CalciatoriPiù: Signori, Martelli e Lorenzo Galassi per il Belmonte, il '95 Catana per il Luigi Meroni.
MERONI: Pifferi, Chiantini, Materozzi, Lenzini, Sartorio, Fabbiani, Catana, Muzzi, Ferrandi, Babucci, De Bonis. A disp.: Menchetti. All.: Bellaccini.<br >BELMONTE: Signori, Maddaluni, Giacone, Martelli, Bencistà, Galassi A., Galassi L., Bartolini, Lombardi, Mucilli, Lombardelli. A disp.: Falsettini, Daib, Fidanzati, Luciani, Mazzei, Somigli, Bini. All.: Arcangeli.<br >
ARBITRO: Del Buono Nazario<br >
RETI: Catana, Bartolini, Mucilli rig.
Il Belmonte riesce ad espugnare, seppur con fatica, il campo del Meroni al termine di una partita iniziata a favore degli ospiti. Dopo 7' infatti Catana sfrutta un'indecisione della difesa ospite e porta in vantaggio i padroni di casa. Poco abituati al campo in sintetico (in cui hanno ottenuto prima di oggi una sconfitta, due pareggi ed una sola vittoria), i ragazzi di Arcangeli tardano ad entrare in partita, ma quando lo fanno esprimono un bellissimo gioco palla a terra, dominando la parte restante della prima frazione. A ribaltare il risultato ci pensa Bartolini, prima siglando la rete personale al termine di una pregevole azione, quindi ripetendo in fotocopia la giocata e causando l'intervento da rigore dell'avversario. Calcia Mucilli, e la rimonta è servita. La ripresa però ha un altro volto, perchè il Luigi Meroni non ci sta a perdere e si rende pericoloso con Babucci, Menchetti e ancora Catana, ma quando non c'è l'imprecisione degli avanti locali ci pensa un portentoso Signori a salvare il risultato. Dopo aver sbagliato tanto con Luciani, Mazzei, e prima con Lombardelli e Mucilli, il Belmonte rischia così di veder sfumare la vittoria, ma grazie al suo portiere riesce alla fine ad ottenere il successo, importante per morale e classifca. Molto buono l'arbitraggio.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Signori</b>, <b>Martelli </b>e <b>Lorenzo Galassi</b> per il Belmonte, il '95 <b>Catana </b>per il Luigi Meroni.