- Allievi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- Club Sportivo Firenze
Fiesole: Perini, Giannoni, Pagliai, Chiavacci, Paolini, Tasca, Ciabini, Landi, Rigamonti, Lombardi, Treccioli. A disp.: Lascialfari, Frilli, Bulli, Bellini, Castelli. All.: Selmi.
CS FIRENZE: Mugnaini, Del Grosso, Nuredinaj, Chirlov, Lippi, Del Bo, Moh'd, Patitucci, Sabki, Guerriero, Giovannozzi. A disp.: Zucchini, Sarri, Kiswani, El Garmoune, Pace, Khandaker, Ettaghi. All.: Cianfanelli.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETI: Guerriero, Frilli.
Termina in parità la sfida tra Fiesole e Club Sportivo che hanno dato vita ad una sfida entusiasmante, spartendosi la posta in palio. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano in mezzo al campo, con l'intento di prendere in mano il possesso della sfera. Col passare dei minuti però, le due squadre cominciano a ricorrere in maniera sistematica al fallo, rendendo la sfida molto fisica. La prima frazione scorre così senza particolari emozioni, con l'unica conclusione del numero cinque ospite Lippi che di punta spedisce la sfera a lato per pochi centimetri. La ripresa si riapre sulla falsa riga della frazione precedente, ma a rompere l'equilibrio presente in campo ci pensa Guerriero che su una respinta della difesa conclude al volo, spedendo la sfera sotto all'incrocio dei pali e permettendo al Club Sportivo di passare in vantaggio. Nonostante il gol la dinamica della sfida non cambia e solamente col passare dei minuti il Fiesole conquista campo. La squadra locale, infatti, riesce ad alzare il proprio baricentro e a due minuti dallo scadere ristabilisce la parità grazie a Frilli, bravo a trafiggere Mugnaini con un tiro da fuori area. Nei minuti finali entrambe le squadre ci provano con insistenza, ma le due retroguardie non si fanno sorprendere e proteggono le rispettive porte sino al triplice fischio arbitrale, lasciando invariato un'1-1 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nel Fiesole ottima la prova di Frilli, autore del gol del pareggio, mentre per gli ospiti va menzionato Nuredinaj, invalicabile in difesa.
Fiesole: Perini, Giannoni, Pagliai, Chiavacci, Paolini, Tasca, Ciabini, Landi, Rigamonti, Lombardi, Treccioli. A disp.: Lascialfari, Frilli, Bulli, Bellini, Castelli. All.: Selmi.<br >CS FIRENZE: Mugnaini, Del Grosso, Nuredinaj, Chirlov, Lippi, Del Bo, Moh'd, Patitucci, Sabki, Guerriero, Giovannozzi. A disp.: Zucchini, Sarri, Kiswani, El Garmoune, Pace, Khandaker, Ettaghi. All.: Cianfanelli. <br >
ARBITRO: Iacopini di Firenze. <br >
RETI: Guerriero, Frilli.
Termina in parità la sfida tra Fiesole e Club Sportivo che hanno dato vita ad una sfida entusiasmante, spartendosi la posta in palio. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano in mezzo al campo, con l'intento di prendere in mano il possesso della sfera. Col passare dei minuti però, le due squadre cominciano a ricorrere in maniera sistematica al fallo, rendendo la sfida molto fisica. La prima frazione scorre così senza particolari emozioni, con l'unica conclusione del numero cinque ospite Lippi che di punta spedisce la sfera a lato per pochi centimetri. La ripresa si riapre sulla falsa riga della frazione precedente, ma a rompere l'equilibrio presente in campo ci pensa Guerriero che su una respinta della difesa conclude al volo, spedendo la sfera sotto all'incrocio dei pali e permettendo al Club Sportivo di passare in vantaggio. Nonostante il gol la dinamica della sfida non cambia e solamente col passare dei minuti il Fiesole conquista campo. La squadra locale, infatti, riesce ad alzare il proprio baricentro e a due minuti dallo scadere ristabilisce la parità grazie a Frilli, bravo a trafiggere Mugnaini con un tiro da fuori area. Nei minuti finali entrambe le squadre ci provano con insistenza, ma le due retroguardie non si fanno sorprendere e proteggono le rispettive porte sino al triplice fischio arbitrale, lasciando invariato un'1-1 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Fiesole ottima la prova di <b>Frilli</b>, autore del gol del pareggio, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Nuredinaj</b>, invalicabile in difesa.