- Allievi Provinciali GIR.B
- Poggibonsese
-
4 - 0
- Firenze Sud
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Nenci, Gueye, Cacialli, Corsi, Fiorenza, Bucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Fossati, Lotti, Lezzi, Saliu, Ermini, Cecchi. All.: Talluri.
FIRENZE SUD: Marcellini, Di Masso, Mazzoni, Montuschi, Callai, Lazzerini, Bernardini, Quindes, Giaccherini, Giuliani, Quattrone. A disp.: Guerrini, Gaschi, Mercurio, Radino, Tartaglia, Ursi. All.: Giusberti.
ARBITRO: D'Agostino Fabio.
RETI: 20' Bigazzi, 50' Sheganaku, 55' Fiorenza, 70' Bucci
Netta affermazione della Poggibonsese di mister Talluri, che fa valere la superiorità tecnica nei confronti dei volenterosi avversari del Firenze Sud mettendo a segno 4 reti, che le consentono di assumere una posizione in classifica molto promettente. La prima marcatura scaturisce da un'azione personale di Bigazzi, mentre la seconda è l'esito di un bello scambio tra Menci e Corsi, che vede il taglio da destra a sinistra di Shegakanu e gli offre un bel pallone da spedire in rete. 5 minuti dopo arriva il terzo gol di Fiorenza (grazie anche ad una deviazione di un difensore ospite), su assist di Bucci. C'è tempo anche per un rigore calciato dalla traversa dallo stesso Bucci, prima che il centravanti riesca finalmente a mettere la sua firma sul tabellino dopo un bell'assist di Corsi. Il Firenze Sud è ben messo in campo da mister Giusberti, ma deve arrendersi ad una squadra che si conferma in grande forma dopo l'ottima prestazione di Tavarnelle. Stavolta in più i ragazzi di Talluri ci hanno messo il cinismo necessario per vincere le partite, e ci sono ottimi auspici per il futuro.
CALCIATORIPIU': Per la Poggibonsese sugli scudi Nenci e Casini a centrocampo, e Corsi uomo ovunque. Nel Firenze Sud ottima prova del portiere Marcellini, che con i suoi interventi evita un passivo più pesante.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Nenci, Gueye, Cacialli, Corsi, Fiorenza, Bucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Fossati, Lotti, Lezzi, Saliu, Ermini, Cecchi. All.: Talluri.<br >FIRENZE SUD: Marcellini, Di Masso, Mazzoni, Montuschi, Callai, Lazzerini, Bernardini, Quindes, Giaccherini, Giuliani, Quattrone. A disp.: Guerrini, Gaschi, Mercurio, Radino, Tartaglia, Ursi. All.: Giusberti.<br >
ARBITRO: D'Agostino Fabio.<br >
RETI: 20' Bigazzi, 50' Sheganaku, 55' Fiorenza, 70' Bucci
Netta affermazione della Poggibonsese di mister Talluri, che fa valere la superiorità tecnica nei confronti dei volenterosi avversari del Firenze Sud mettendo a segno 4 reti, che le consentono di assumere una posizione in classifica molto promettente. La prima marcatura scaturisce da un'azione personale di Bigazzi, mentre la seconda è l'esito di un bello scambio tra Menci e Corsi, che vede il taglio da destra a sinistra di Shegakanu e gli offre un bel pallone da spedire in rete. 5 minuti dopo arriva il terzo gol di Fiorenza (grazie anche ad una deviazione di un difensore ospite), su assist di Bucci. C'è tempo anche per un rigore calciato dalla traversa dallo stesso Bucci, prima che il centravanti riesca finalmente a mettere la sua firma sul tabellino dopo un bell'assist di Corsi. Il Firenze Sud è ben messo in campo da mister Giusberti, ma deve arrendersi ad una squadra che si conferma in grande forma dopo l'ottima prestazione di Tavarnelle. Stavolta in più i ragazzi di Talluri ci hanno messo il cinismo necessario per vincere le partite, e ci sono ottimi auspici per il futuro.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Per la Poggibonsese sugli scudi <b>Nenci </b>e <b>Casini </b>a centrocampo, e Corsi uomo ovunque. Nel Firenze Sud ottima prova del portiere <b>Marcellini</b>, che con i suoi interventi evita un passivo più pesante.