- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
4 - 4
- Affrico
SAN PIERO: Sordi, Donato, Grifoni, Uruci, Rossi, Naselli, Corsi, Britos Gaston, Landi, Shabani. A disp.: Tropia, Lucherini, Lelli, Mazzetti, Marrazzo, Focaraccio. All.: Gaetano Fortiguerra.
AFFRICO: Alvisi, Ceccatelli, Taborri, Piro, Santolini, Delle Rose, Macchioni, Fiesoli, Cappelli, Cenni, Miranda. A disp.: Calò, Mancini, Giovannardi, Carlesimo. All.: Marco Galastri.
RETI: 3 Gaston, Shabani, Miranda, 2 Cenni, Giovannardi.
Spettacolare pareggio tra San Piero e Affrico. La partita, rimasta aperta fino all'ultimo minuto, è stata un susseguirsi di emozioni, capovolgimenti di fronti e tante reti. Il San Piero va in vantaggio ma subito l'Affrico replica con Miranda per l'1-1. Gli ospiti si portano in avanti con Cenni, ma il San Piero capovolge il risultato e chiude la prima frazione in vantaggio per 3-2. Nella ripresa, l'Affrico, dopo nemmeno un giro d'orologio pareggia con Cenni e poi Giovannardi porta avanti gli ospiti. Il San Piero non ci sta è firma il definitivo 4-4.
Calciatoripiù: Gason Britos (San Piero), tutto il collettivo Affrico.
SAN PIERO: Sordi, Donato, Grifoni, Uruci, Rossi, Naselli, Corsi, Britos Gaston, Landi, Shabani. A disp.: Tropia, Lucherini, Lelli, Mazzetti, Marrazzo, Focaraccio. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >AFFRICO: Alvisi, Ceccatelli, Taborri, Piro, Santolini, Delle Rose, Macchioni, Fiesoli, Cappelli, Cenni, Miranda. A disp.: Calò, Mancini, Giovannardi, Carlesimo. All.: Marco Galastri.<br >
RETI: 3 Gaston, Shabani, Miranda, 2 Cenni, Giovannardi.
Spettacolare pareggio tra San Piero e Affrico. La partita, rimasta aperta fino all'ultimo minuto, è stata un susseguirsi di emozioni, capovolgimenti di fronti e tante reti. Il San Piero va in vantaggio ma subito l'Affrico replica con Miranda per l'1-1. Gli ospiti si portano in avanti con Cenni, ma il San Piero capovolge il risultato e chiude la prima frazione in vantaggio per 3-2. Nella ripresa, l'Affrico, dopo nemmeno un giro d'orologio pareggia con Cenni e poi Giovannardi porta avanti gli ospiti. Il San Piero non ci sta è firma il definitivo 4-4. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gason Britos </b>(San Piero), tutto il collettivo Affrico.