- Allievi Provinciali
-
Atletico Levane Leona
-
2 - 0
-
Bucinese
ATL.LEVANE LEONA: Barbagli, Paolini, Mazzocchi, Redditi, Gatti, Siino, Vasai, Gabr, Bullari, Desiderio, Bindi. A disp.: Baroni, Tortora, Pasquini, Basile, Crini, Bahri, Chat. All.: David Basagni.
BUCINESE: Franchini, Beni, Pecoraro, Youssef, Tozzi, Magnani, Parrini, Pavanello, Moci, Bartolucci, Giardini. A disp.: Cortesi, Franci, Martinez. All.: Walter Cinque.
ARBITRO: Landi sez. Valdarno.
RETI: Bindi 2.
L'Atletico Levane Leona si aggiudica il derby contro la Bucinese e, complice il pareggio del Casentino Academy nel big match col Valdarno, torna in testa alla classifica. I padroni di casa, sin dai primi minuti, tengono il pallino del gioco, al cospetto di una Bucinese che preferisce agire di rimessa. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato e condizionato dal forte vento, l'Atletico Levane Leona si porta in vantaggio sulle due uniche vere palle-gol. Mattatore di giornata è Bindi, autore di una doppietta personale che decide il match. Nell'occasione della prima rete l'attaccante di casa approfitta di un errore del portiere ospite in uscita e insacca, mentre allo scadere del primo tempo si ripete al termine di una bella azione: Paolini verticalizza, velo di Gabr e Bullari rifinisce per Bindi, che batte Franchini per il 2-0. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, con le due squadre che si affrontano in sostanziale equilibrio, stavolta però senza riuscire entrambe a trovare la rete. Il punteggio resta così invariato fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Paolini (Atl.Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Barbagli, Paolini, Mazzocchi, Redditi, Gatti, Siino, Vasai, Gabr, Bullari, Desiderio, Bindi. A disp.: Baroni, Tortora, Pasquini, Basile, Crini, Bahri, Chat. All.: David Basagni. <br >BUCINESE: Franchini, Beni, Pecoraro, Youssef, Tozzi, Magnani, Parrini, Pavanello, Moci, Bartolucci, Giardini. A disp.: Cortesi, Franci, Martinez. All.: Walter Cinque.<br >
ARBITRO: Landi sez. Valdarno.<br >
RETI: Bindi 2.
L'Atletico Levane Leona si aggiudica il derby contro la Bucinese e, complice il pareggio del Casentino Academy nel big match col Valdarno, torna in testa alla classifica. I padroni di casa, sin dai primi minuti, tengono il pallino del gioco, al cospetto di una Bucinese che preferisce agire di rimessa. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato e condizionato dal forte vento, l'Atletico Levane Leona si porta in vantaggio sulle due uniche vere palle-gol. Mattatore di giornata è Bindi, autore di una doppietta personale che decide il match. Nell'occasione della prima rete l'attaccante di casa approfitta di un errore del portiere ospite in uscita e insacca, mentre allo scadere del primo tempo si ripete al termine di una bella azione: Paolini verticalizza, velo di Gabr e Bullari rifinisce per Bindi, che batte Franchini per il 2-0. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, con le due squadre che si affrontano in sostanziale equilibrio, stavolta però senza riuscire entrambe a trovare la rete. Il punteggio resta così invariato fino al triplice fischio. <b>Calciatorepiù: Paolini</b> (Atl.Levane Leona).