- Allievi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
3 - 1
- Tuscar
M.M.SUBBIANO: Dauti, Mandolini, Giulianelli, Cerofolini, D'Angelo, Papini, Nardi, Memoli, Pratesi, Menchini, Ermini. A disp.: Gennellini, Marzocchi, Innocenti, Donati, Baglioni. All.: Michele Quaresimi.
TUSCAR: Torluccio, Lodolo, Sperti, Guelfi, Fazzuoli, Raslan, Di Michele, Catalani, Cetoloni.hixha, Fracassi. A disp.: Angiolini, Ricciarini, Paggini. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.
RETI: Xhixha, Pratesi 2, Ermini.
Il Marino Mercato Subbiano bissa il successo sul campo della Bucinese, facendo sua la sfida interna contro una buonissima Tuscar. Finisce 3-1 una bella partita, ben giocata dalle due squadre e caratterizzata da moltissime occasioni da gol. La formazione di mister Biagiolini parte forte e si porta in vantaggio già al 5', quando Xhixha prende palla sulla trequarti e con un gran tiro insacca lo 0-1 gialloverde. Il Subbiano risponde prontamente e poco dopo, intorno al 10', colpisce un palo con Cerofolini su calcio di punizione dal limite dell'area. I padroni di casa giocano bene e cercano con insistenza il pari, trovandolo intorno al quarto d'ora su un'azione insistita: Pratesi conclude in porta da posizione ravvicinata, Torluccio respinge, ripetendosi poi subito dopo su Cerofolini; nulla può, però, il portiere della Tuscar sul secondo tiro di Pratesi, che insacca l'1-1. Gli ospiti ripartono all'attacco e per due volte sfiorano il nuovo vantaggio con Cetoloni: il numero 9 gialloverde si divora due ghiotte occasioni al 20' e al 27', prima calciando alto a tu per tu con il portiere e poi concludendo addosso a Dauti su invito di Catalani. Nel secondo tempo la sfida prosegue sulla falsariga del primo: le due squadre si danno battaglia in mezzo al campo, ribattendo colpo su colpo. Gli ospiti ripartono con buon piglio, il Subbiano risponde prontamente e intorno al 50' passa in vantaggio: è ancora Pratesi a mettere la firma sul match, difendendo bene il pallone in area su un lancio lungo e insaccando il 2-1 e la doppietta personale. Nell'occasione la Tuscar protesta, lamentando un fallo su Fazzuoli non ravvisato dal direttore di gara. Gli ospiti si rimboccano le maniche e al 25' sfiorano il pari ancora con Cetoloni: il tiro in diagonale del numero 9 gialloverde viene respinto, poi Fracassi non arriva al tap-in da buona posizione. Al 33' altra ghiotta palla-gol ospite: il diagonale di Xhixha viene deviato sulla linea da un difensore gialloblù. Il Subbiano contiene bene gli attacchi ospiti e nel finale chiude la partita: Ermini si libera bene al tiro e trafigge il portiere con un tiro imprendibile da circa 20 metri. È il 3-1.
Calciatoripiù: nel Subbiano in evidenza Pratesi ed Ermini; per la Tuscar un plauso a tutta la squadra per la bella prova offerta: gli ospiti alla fine raccolgono meno di quanto di buono fatto vedere negli 80'.
M.M.SUBBIANO: Dauti, Mandolini, Giulianelli, Cerofolini, D'Angelo, Papini, Nardi, Memoli, Pratesi, Menchini, Ermini. A disp.: Gennellini, Marzocchi, Innocenti, Donati, Baglioni. All.: Michele Quaresimi.<br >TUSCAR: Torluccio, Lodolo, Sperti, Guelfi, Fazzuoli, Raslan, Di Michele, Catalani, Cetoloni.hixha, Fracassi. A disp.: Angiolini, Ricciarini, Paggini. All.: Paolo Biagiolini.<br >
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br >
RETI: Xhixha, Pratesi 2, Ermini.
Il Marino Mercato Subbiano bissa il successo sul campo della Bucinese, facendo sua la sfida interna contro una buonissima Tuscar. Finisce 3-1 una bella partita, ben giocata dalle due squadre e caratterizzata da moltissime occasioni da gol. La formazione di mister Biagiolini parte forte e si porta in vantaggio già al 5', quando Xhixha prende palla sulla trequarti e con un gran tiro insacca lo 0-1 gialloverde. Il Subbiano risponde prontamente e poco dopo, intorno al 10', colpisce un palo con Cerofolini su calcio di punizione dal limite dell'area. I padroni di casa giocano bene e cercano con insistenza il pari, trovandolo intorno al quarto d'ora su un'azione insistita: Pratesi conclude in porta da posizione ravvicinata, Torluccio respinge, ripetendosi poi subito dopo su Cerofolini; nulla può, però, il portiere della Tuscar sul secondo tiro di Pratesi, che insacca l'1-1. Gli ospiti ripartono all'attacco e per due volte sfiorano il nuovo vantaggio con Cetoloni: il numero 9 gialloverde si divora due ghiotte occasioni al 20' e al 27', prima calciando alto a tu per tu con il portiere e poi concludendo addosso a Dauti su invito di Catalani. Nel secondo tempo la sfida prosegue sulla falsariga del primo: le due squadre si danno battaglia in mezzo al campo, ribattendo colpo su colpo. Gli ospiti ripartono con buon piglio, il Subbiano risponde prontamente e intorno al 50' passa in vantaggio: è ancora Pratesi a mettere la firma sul match, difendendo bene il pallone in area su un lancio lungo e insaccando il 2-1 e la doppietta personale. Nell'occasione la Tuscar protesta, lamentando un fallo su Fazzuoli non ravvisato dal direttore di gara. Gli ospiti si rimboccano le maniche e al 25' sfiorano il pari ancora con Cetoloni: il tiro in diagonale del numero 9 gialloverde viene respinto, poi Fracassi non arriva al tap-in da buona posizione. Al 33' altra ghiotta palla-gol ospite: il diagonale di Xhixha viene deviato sulla linea da un difensore gialloblù. Il Subbiano contiene bene gli attacchi ospiti e nel finale chiude la partita: Ermini si libera bene al tiro e trafigge il portiere con un tiro imprendibile da circa 20 metri. È il 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Subbiano in evidenza <b>Pratesi</b> ed <b>Ermini</b>; per la Tuscar un plauso a tutta la squadra per la bella prova offerta: gli ospiti alla fine raccolgono meno di quanto di buono fatto vedere negli 80'.