- Allievi Provinciali
-
Tegoleto
-
1 - 2
-
Castiglionese a.s.d.
TEGOLETO: Germani, Terziani, Monnanni, Acciai, Furano, Fetriconi, Russo, Serrapica, Exhacoustos, Casini, Picciafuochi. A disp.: Serboli, Ranaldo, Novello, Gjikoka. All.: Luca Miele.
CASTIGLIONESE: Feliciani, Bruni, Gasparri, Vanneschi, Paglicci Reattelli, Randellini, Buffetti, Miniati F., Tanganelli, Miniati G., Fragai. A disp.: Simonelli, Gremoli, Petrucci. All.: Nico Bianchi.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Miniati G., Vanneschi, Gjikoka.
Dopo la netta sconfitta nel derby dello scorso mercoledì contro il Cortona Camucia, la Castiglionese ritrova il successo sul campo del Tegoleto: 1-2 il finale tra biancorossi e gialloviola. Le due compagini danno vita a una gara abbastanza equilibrata e ben giocata da entrambe. Nel primo tempo a fare la partita e rendersi maggiormente pericolosa è la Castiglionese, con Miniati G. che porta in vantaggio i suoi risolvendo una mischia in area di rigore. La partita prosegue poi senza particolari sussulti fino a inizio ripresa, quando il Tegoleto si presenta con più determinazione e mostra anche buone trame di gioco. È comunque ancora la Castiglionese a trovare la via del gol, raddoppiando con una punizione dai 30 metri di Vanneschi che si infila alla sinistra del portiere: la rete mette una seria ipoteca sul match. Il gol del Tegoleto difatti arriva soltanto a tempo scaduto, con Gjikoka che, al termine di un'azione corale, raccoglie un cross di Furano e segna da posizione ravvicinata per l'1-2 definitivo.
Calciatoripiù: Germani (Tegoleto); Miniati G., Vanneschi (Castiglionese).
TEGOLETO: Germani, Terziani, Monnanni, Acciai, Furano, Fetriconi, Russo, Serrapica, Exhacoustos, Casini, Picciafuochi. A disp.: Serboli, Ranaldo, Novello, Gjikoka. All.: Luca Miele.<br >CASTIGLIONESE: Feliciani, Bruni, Gasparri, Vanneschi, Paglicci Reattelli, Randellini, Buffetti, Miniati F., Tanganelli, Miniati G., Fragai. A disp.: Simonelli, Gremoli, Petrucci. All.: Nico Bianchi.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.<br >
RETI: Miniati G., Vanneschi, Gjikoka.
Dopo la netta sconfitta nel derby dello scorso mercoledì contro il Cortona Camucia, la Castiglionese ritrova il successo sul campo del Tegoleto: 1-2 il finale tra biancorossi e gialloviola. Le due compagini danno vita a una gara abbastanza equilibrata e ben giocata da entrambe. Nel primo tempo a fare la partita e rendersi maggiormente pericolosa è la Castiglionese, con Miniati G. che porta in vantaggio i suoi risolvendo una mischia in area di rigore. La partita prosegue poi senza particolari sussulti fino a inizio ripresa, quando il Tegoleto si presenta con più determinazione e mostra anche buone trame di gioco. È comunque ancora la Castiglionese a trovare la via del gol, raddoppiando con una punizione dai 30 metri di Vanneschi che si infila alla sinistra del portiere: la rete mette una seria ipoteca sul match. Il gol del Tegoleto difatti arriva soltanto a tempo scaduto, con Gjikoka che, al termine di un'azione corale, raccoglie un cross di Furano e segna da posizione ravvicinata per l'1-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Germani </b>(Tegoleto); <b>Miniati G., Vanneschi </b>(Castiglionese).