- Allievi Provinciali
- Casentino Academy
-
5 - 0
- M.M. Subbiano
CASENTINO ACADEMY: Innocenti, Checcacci, Fiumicelli, Corazzesi, Candia, Ferri, Lampronti, Carletti, Fiorini, Goretti, Robu. A disp.: Tuccitto, Cipriani, Pecchiai, Sottili, Giovannelli, Caleri, Mellini, Bertelli. All.: Stefano Vignali.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Cerofolini, Memoli, Pratesi, Ermini, Nardi. A disp.: Marzocchi, Donati, Salzano, Basile, Papini, Menchini, Lelli. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Carletti, Ferri, Fiorini, Robu, Fiumicelli.
Il Casentino Academy ritrova la vittoria dopo il severo stop di Levane, a farne le spese un Subbiano ordinato che ha cercato in ogni modo di arginare le scorribande gialloverdi riuscendoci solo a tratti. Il risultato è un 5-0 netto e inequivocabile, ma servono più di 20' ai locali per far capitolare il fortino ospite. Più volte i padroni di casa arrivano al tiro con Fiumicelli e Robu, ma il primo per imprecisione e il secondo per merito del numero uno gialloblù non riescono a sbloccare la gara. Ci pensa il solito Carletti, che si carica di responsabilità e dribbla mezza difesa entrando in area e colpendo di sinistro sotto la traversa, a firmare l'1-0. Passano pochi minuti e Robu colpisce il legno alla sinistra di Gennellini; il gol locale è solo rimandato: Ferri, pescato bene in area, scaglia il pallone sotto il sette per il 2-0. Gli ospiti riescono a rendersi pericolosi solo con qualche palla sporca gettata in area mettendo un po' in apprensione difesa e portiere gialloverde. In chiusura primo tempo Fiorini porta a tre le segnature locali al termine di una bella azione manovrata. Al 50' il Casentino cala il poker e chiude virtualmente la gara: Fiorini fa tutto bene sulla sinistra e scarica per Robu, la cui conclusione stavolta centra l'obiettivo, 4-0. La partita scivola via tra la girandola dei cambi e la voglia dei nuovi entrati di iscriversi nel tabellino dei marcatori. Dopo svariati tentativi ci riesce Fiumicelli, liberato da un assist di Goretti di testa. Le due squadre, imbottite di molti 2004, hanno dato vita a una gara divertente anche se non molto combattuta.
Calciatoripiù: tra gli ospiti si distinguono Innocenti, Ermini e Gennellini, sicuramente il migliore dei suoi; tra i padroni di casa Carletti, Corazzesi e Candia.
CASENTINO ACADEMY: Innocenti, Checcacci, Fiumicelli, Corazzesi, Candia, Ferri, Lampronti, Carletti, Fiorini, Goretti, Robu. A disp.: Tuccitto, Cipriani, Pecchiai, Sottili, Giovannelli, Caleri, Mellini, Bertelli. All.: Stefano Vignali.<br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Cerofolini, Memoli, Pratesi, Ermini, Nardi. A disp.: Marzocchi, Donati, Salzano, Basile, Papini, Menchini, Lelli. All.: Michele Quaresimi.<br >
ARBITRO: Landucci di Arezzo.<br >
RETI: Carletti, Ferri, Fiorini, Robu, Fiumicelli.
Il Casentino Academy ritrova la vittoria dopo il severo stop di Levane, a farne le spese un Subbiano ordinato che ha cercato in ogni modo di arginare le scorribande gialloverdi riuscendoci solo a tratti. Il risultato è un 5-0 netto e inequivocabile, ma servono più di 20' ai locali per far capitolare il fortino ospite. Più volte i padroni di casa arrivano al tiro con Fiumicelli e Robu, ma il primo per imprecisione e il secondo per merito del numero uno gialloblù non riescono a sbloccare la gara. Ci pensa il solito Carletti, che si carica di responsabilità e dribbla mezza difesa entrando in area e colpendo di sinistro sotto la traversa, a firmare l'1-0. Passano pochi minuti e Robu colpisce il legno alla sinistra di Gennellini; il gol locale è solo rimandato: Ferri, pescato bene in area, scaglia il pallone sotto il sette per il 2-0. Gli ospiti riescono a rendersi pericolosi solo con qualche palla sporca gettata in area mettendo un po' in apprensione difesa e portiere gialloverde. In chiusura primo tempo Fiorini porta a tre le segnature locali al termine di una bella azione manovrata. Al 50' il Casentino cala il poker e chiude virtualmente la gara: Fiorini fa tutto bene sulla sinistra e scarica per Robu, la cui conclusione stavolta centra l'obiettivo, 4-0. La partita scivola via tra la girandola dei cambi e la voglia dei nuovi entrati di iscriversi nel tabellino dei marcatori. Dopo svariati tentativi ci riesce Fiumicelli, liberato da un assist di Goretti di testa. Le due squadre, imbottite di molti 2004, hanno dato vita a una gara divertente anche se non molto combattuta. <b>
Calciatoripiù</b>: tra gli ospiti si distinguono <b>Innocenti, Ermini </b>e <b>Gennellini</b>, sicuramente il migliore dei suoi; tra i padroni di casa <b>Carletti, Corazzesi </b>e <b>Candia</b>.