- Allievi Provinciali
- Pratovecchio Stia
-
2 - 0
- Tuscar
PRATOVECCHIO STIA: Goretti E., Giorgioni, Giannetti, Vannini, Pietrini, Cordovani, Giannelli, Cesaroni, Giannini, Caddeo, Bronchi. A disp.: Vagnoli, Ceccherini, Landini, Kane, Versari, Chini, Bacanu, Sestini, Del Buono. All.: Alberto Larghi.
TUSCAR: Torluccio, Catalani, Lodolo, Guelfi, Sperti, Raslan, Di Michele, Ricciarini, Mellace, Chiafari, Fracassi. A disp.: Angiolini, Paggini. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: 19' Giannelli, 21' Cesaroni.
L'Atletico Levane continua a vincere, il Pratovecchio Stia risponde prontamente, battendo 2-0 la Tuscar e portandosi al secondo posto in solitaria a due sole lunghezze di distanza dai biancoverdi. Bastano pochi minuti ai rossoneri per chiudere la pratica gialloverde, colpendo due volte nel giro di due minuti intorno alla metà del primo tempo. Il Pratovecchio Stia mostra fin da subito buone trame di gioco, costruendo diverse occasioni in avvio con Bronchi, Giannini e Giannelli, ma senza riuscire a concretizzare. L'appuntamento con il gol per i locali, comunque, è solo rimandato perché al 19' arriva l'1-0. Su un pallone perso in uscita dalla difesa ospite, Vannini scende bene sulla destra, arriva sul fondo e mette il pallone all'indietro per Giannelli, che insacca di sinistro per l'1-0. Appena un minuto e mezzo dopo, poi, sugli sviluppi di un'altra bella azione locale, Cesaroni raddoppia con un gran tiro da 25 metri che si insacca alla destra del portiere. Il Pratovecchio Stia gestisce bene le due reti di vantaggio al cospetto di una Tuscar che comunque tiene bene il campo e costruisce le sue occasioni, sfiorando il gol nel primo tempo con Mellace e con Chiafari. Nel secondo tempo mister Larghi opera subito dei cambi, inserendo Sestini, Bacanu e Versari: i tre danno vitalità alla manovra dei casentinesi, che si fanno ancora pericolosi in area ospite. Le chance più ghiotte capitano proprio al neo entrato Sestini, vicino al gol in due occasioni, e a Cordovani, tra i migliori in campo nelle fila locali. A circa 10' dalla fine torna a farsi pericolosa anche la Tuscar con Chiafari: il numero 10 gialloverde, lanciato da Mellace, calcia fuori da buonissima posizione a tu per tu col portiere.
Calciatoripiù: per il Pratovecchio Stia un'altra positiva prestazione di squadra; nella Tuscar spiccano Torluccio, Raslan e Sperti.
PRATOVECCHIO STIA: Goretti E., Giorgioni, Giannetti, Vannini, Pietrini, Cordovani, Giannelli, Cesaroni, Giannini, Caddeo, Bronchi. A disp.: Vagnoli, Ceccherini, Landini, Kane, Versari, Chini, Bacanu, Sestini, Del Buono. All.: Alberto Larghi.<br >TUSCAR: Torluccio, Catalani, Lodolo, Guelfi, Sperti, Raslan, Di Michele, Ricciarini, Mellace, Chiafari, Fracassi. A disp.: Angiolini, Paggini. All.: Paolo Biagiolini.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: 19' Giannelli, 21' Cesaroni.
L'Atletico Levane continua a vincere, il Pratovecchio Stia risponde prontamente, battendo 2-0 la Tuscar e portandosi al secondo posto in solitaria a due sole lunghezze di distanza dai biancoverdi. Bastano pochi minuti ai rossoneri per chiudere la pratica gialloverde, colpendo due volte nel giro di due minuti intorno alla metà del primo tempo. Il Pratovecchio Stia mostra fin da subito buone trame di gioco, costruendo diverse occasioni in avvio con Bronchi, Giannini e Giannelli, ma senza riuscire a concretizzare. L'appuntamento con il gol per i locali, comunque, è solo rimandato perché al 19' arriva l'1-0. Su un pallone perso in uscita dalla difesa ospite, Vannini scende bene sulla destra, arriva sul fondo e mette il pallone all'indietro per Giannelli, che insacca di sinistro per l'1-0. Appena un minuto e mezzo dopo, poi, sugli sviluppi di un'altra bella azione locale, Cesaroni raddoppia con un gran tiro da 25 metri che si insacca alla destra del portiere. Il Pratovecchio Stia gestisce bene le due reti di vantaggio al cospetto di una Tuscar che comunque tiene bene il campo e costruisce le sue occasioni, sfiorando il gol nel primo tempo con Mellace e con Chiafari. Nel secondo tempo mister Larghi opera subito dei cambi, inserendo Sestini, Bacanu e Versari: i tre danno vitalità alla manovra dei casentinesi, che si fanno ancora pericolosi in area ospite. Le chance più ghiotte capitano proprio al neo entrato Sestini, vicino al gol in due occasioni, e a Cordovani, tra i migliori in campo nelle fila locali. A circa 10' dalla fine torna a farsi pericolosa anche la Tuscar con Chiafari: il numero 10 gialloverde, lanciato da Mellace, calcia fuori da buonissima posizione a tu per tu col portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Pratovecchio Stia un'altra positiva prestazione di squadra; nella Tuscar spiccano <b>Torluccio, Raslan</b> e <b>Sperti</b>.