- Allievi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
2 - 1
- Tegoleto
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Memoli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Cerofolini, Basile, Ermini, Menchini, Nardi. A disp.: Dauti, Giulianelli, Papini, Salzano, Donati, Marzocchi, Boccino. All.: Michele Quaresimi.
TEGOLETO: Germani, Furano, Monnanni, Fetriconi, Terziani, Serrapica, Novello, Exacoustos, Russo, Morresi, Gjikoka. A disp.: Serboli, Rinaldo. All.: Luca Miele.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Fetriconi, Baglioni, Nardi.
Seconda vittoria consecutiva per il Marino Mercato Subbiano. Dopo il 2-0 interno contro il Cortona Camucia, i ragazzi di mister Quaresimi fanno loro anche il match contro il fanalino di coda Tegoleto: 2-1 il finale tra gialloblù e biancorossi al termine di un match giocato su un campo quasi impraticabile. I padroni di casa partono forte, conducendo il gioco e facendosi spesso pericolosi in area avversaria; gli ospiti, ben schierati, si difendono con ordine e provano a colpire di rimessa. Ed è proprio il Tegoleto a portarsi in vantaggio: al 12' Fetriconi si inserisce bene su un calcio di punizione crossato in area e realizza lo 0-1. Il Subbiano non demorde e riesce a pareggiare intorno alla mezz'ora: è Baglioni a siglare l'1-1, rubando palla a centrocampo e concludendo a fil di palo dal limite dell'area. Anche nel secondo tempo la sfida si sviluppa sullo stesso canovaccio con qualche buon tentativo per parte. A prevalere, come detto, è il Subbiano grazie al gol di Nardi a 10' dalla fine: l'attaccante gialloblù raccoglie l'assist di Ermini e conclude in diagonale per il 2-1. Al triplice fischio festeggia il Subbiano, che centra la terza vittoria stagionale e si porta a quota 13 punti; per il Tegoleto, nonostante l'ennesima sconfitta, si registra comunque una buonissima prestazione. È un paio di partite che i biancorossi di mister Miele mostrano una evidente crescita. Arbitraggio da rivedere.
Calciatoripiù: Ermini e Nardi per il M.M.Subbiano; nella buona prova di tutto il Tegoleto spicca Fetriconi.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Memoli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Cerofolini, Basile, Ermini, Menchini, Nardi. A disp.: Dauti, Giulianelli, Papini, Salzano, Donati, Marzocchi, Boccino. All.: Michele Quaresimi.<br >TEGOLETO: Germani, Furano, Monnanni, Fetriconi, Terziani, Serrapica, Novello, Exacoustos, Russo, Morresi, Gjikoka. A disp.: Serboli, Rinaldo. All.: Luca Miele.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.<br >
RETI: Fetriconi, Baglioni, Nardi.
Seconda vittoria consecutiva per il Marino Mercato Subbiano. Dopo il 2-0 interno contro il Cortona Camucia, i ragazzi di mister Quaresimi fanno loro anche il match contro il fanalino di coda Tegoleto: 2-1 il finale tra gialloblù e biancorossi al termine di un match giocato su un campo quasi impraticabile. I padroni di casa partono forte, conducendo il gioco e facendosi spesso pericolosi in area avversaria; gli ospiti, ben schierati, si difendono con ordine e provano a colpire di rimessa. Ed è proprio il Tegoleto a portarsi in vantaggio: al 12' Fetriconi si inserisce bene su un calcio di punizione crossato in area e realizza lo 0-1. Il Subbiano non demorde e riesce a pareggiare intorno alla mezz'ora: è Baglioni a siglare l'1-1, rubando palla a centrocampo e concludendo a fil di palo dal limite dell'area. Anche nel secondo tempo la sfida si sviluppa sullo stesso canovaccio con qualche buon tentativo per parte. A prevalere, come detto, è il Subbiano grazie al gol di Nardi a 10' dalla fine: l'attaccante gialloblù raccoglie l'assist di Ermini e conclude in diagonale per il 2-1. Al triplice fischio festeggia il Subbiano, che centra la terza vittoria stagionale e si porta a quota 13 punti; per il Tegoleto, nonostante l'ennesima sconfitta, si registra comunque una buonissima prestazione. È un paio di partite che i biancorossi di mister Miele mostrano una evidente crescita. Arbitraggio da rivedere. <b>
Calciatoripiù: Ermini</b> e <b>Nardi</b> per il M.M.Subbiano; nella buona prova di tutto il Tegoleto spicca <b>Fetriconi</b>.