- Allievi Provinciali
-
Petrarca Calcio
-
0 - 0
-
Castiglionese a.s.d.
PETRARCA CALCIO: Lettini, Rossi, Morana, Teci, Duranti, Mancini, Cazzavacca, Misesti, Scaccioni, Dei, Tiradritti. A disp.: Ciofini, Ceccarelli, Gamurrini, Ezzarouali, Andreini, Baciarlini, Sabatini, Dinushaj. All.: Rocco Vadruccio.
CASTIGLIONESE: Paglicci Reattelli, Buffetti, Vanneschi, Gasparri, Tanganelli, Randellini, Vitali, Miniati F., Petrucci, Miniati G., Fragai. All.: Nico Bianchi.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
Petrarca Calcio e Castiglionese si dividono la posta in palio al termine di una partita equilibrata e povera di emozioni. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa avere un predominio territoriale che sfocia in un paio di occasioni non sfruttate da Cazzavacca. La Castiglionese, nonostante gli uomini contati e l'assenza di un portiere di ruolo, non rischia granché. Anzi, i gialloviola di mister Bianchi si rendono pericolosi con due calci di punizioni battuti rispettivamente da Vanneschi e Miniati F., con quest'ultimo che coglie in pieno la traversa. La ripresa prosegue in una sorta di stallo generale, nel quale il gioco ristagna prevalentemente a metà campo e le due squadre, ordinate tatticamente, non riescono a prevalere l'una sull'altra. Resiste così fino al triplice fischio un pareggio a reti bianche che non decreta né vinti né vincitori.
Calciatoripiù: Lettini, Rossi (Petrarca Calcio); Tanganelli, Miniati F. (Castiglionese).
PETRARCA CALCIO: Lettini, Rossi, Morana, Teci, Duranti, Mancini, Cazzavacca, Misesti, Scaccioni, Dei, Tiradritti. A disp.: Ciofini, Ceccarelli, Gamurrini, Ezzarouali, Andreini, Baciarlini, Sabatini, Dinushaj. All.: Rocco Vadruccio.<br >CASTIGLIONESE: Paglicci Reattelli, Buffetti, Vanneschi, Gasparri, Tanganelli, Randellini, Vitali, Miniati F., Petrucci, Miniati G., Fragai. All.: Nico Bianchi.<br >
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
Petrarca Calcio e Castiglionese si dividono la posta in palio al termine di una partita equilibrata e povera di emozioni. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa avere un predominio territoriale che sfocia in un paio di occasioni non sfruttate da Cazzavacca. La Castiglionese, nonostante gli uomini contati e l'assenza di un portiere di ruolo, non rischia granché. Anzi, i gialloviola di mister Bianchi si rendono pericolosi con due calci di punizioni battuti rispettivamente da Vanneschi e Miniati F., con quest'ultimo che coglie in pieno la traversa. La ripresa prosegue in una sorta di stallo generale, nel quale il gioco ristagna prevalentemente a metà campo e le due squadre, ordinate tatticamente, non riescono a prevalere l'una sull'altra. Resiste così fino al triplice fischio un pareggio a reti bianche che non decreta né vinti né vincitori. <b>
Calciatoripiù: Lettini, Rossi </b>(Petrarca Calcio); <b>Tanganelli, Miniati F. </b>(Castiglionese).