- Allievi Provinciali
- Petrarca Calcio
-
0 - 4
- Pratovecchio Stia
PETRARCA CALCIO: Lettini, Teci, Pascuzzi, Morana, Duranti, Mancini, Cazzavacca, Ezzarouali, Scaccioni, Dei, Andreini. A disp.: Mammato, Ceccarelli, Corsetti, Iannelli, Dinushaj, Baciarlini. All.: Rocco Vadruccio.
PRATOVECCHIO STIA: Goretti E. (Vagnoli), Giorgioni (Ceccherini), Giannetti (Del Buono), Landini, Pietrini, Cordovani, Bronchi (Vannini), Caddeo (Chini), Bacanu, Goretti T. (Versari), Giannelli (Giannini). All.: Alberto Larghi.
ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.
RETI: Bacanu, Caddeo, Cordovani, Versari.
Il Pratovecchio Stia cala il poker sul campo del Petrarca, giocando una buonissima partita al cospetto della truppa locale. I casentinesi prendono subito in mano le redini della partita, facendo registrare un buon giropalla al cospetto di un Petrarca accorto dietro. Dopo qualche tentativo non andato a buon fine, il match si sblocca intorno al 32' sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite sinistro dell'area di Bronchi: il pallone viene raccolto sul primo palo da Bacanu, che tocca in rete per lo 0-1. Qualche minuto più tardi gli ospiti raddoppiano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Caddeo svetta più in alto di tutti e di testa mette il pallone in rete per lo 0-2. Nel finale di primo tempo ghiottissima chance per il Petrarca, che colpisce tre legni nella stessa azione: sugli sviluppi di una punizione da 25 metri il pallone viene deviato sulla traversa e poi torna in campo; il successivo tiro si stampa al sette, sulla respinta i padroni centrano in pieno il palo. Su questa terza respinta la difesa del Pratovecchio Stia riesce a riprendere palla, allontanando la minaccia. La partita rimane così sullo 0-2, poi al rientro dall'intervallo i rossoneri colpiscono altre due volte. Anche in questo caso i gol ospiti arrivano nella seconda parte del tempo: al 63' Cordovani, su una bella ripartenza, si incunea in area e mette dentro per lo 0-3. Al 75', poi, il definitivo 0-4 di Versari, che si inserisce bene sugli sviluppi di un'azione nata a destra e rifinita sulla sinistra. Si annotano poi altre buone occasioni ospiti ancora con Cordovani e con Giannini, ma il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: Giannetti, Versari e i due centrali Landini e Pietrini (Pratovecchio Stia).
PETRARCA CALCIO: Lettini, Teci, Pascuzzi, Morana, Duranti, Mancini, Cazzavacca, Ezzarouali, Scaccioni, Dei, Andreini. A disp.: Mammato, Ceccarelli, Corsetti, Iannelli, Dinushaj, Baciarlini. All.: Rocco Vadruccio.<br >PRATOVECCHIO STIA: Goretti E. (Vagnoli), Giorgioni (Ceccherini), Giannetti (Del Buono), Landini, Pietrini, Cordovani, Bronchi (Vannini), Caddeo (Chini), Bacanu, Goretti T. (Versari), Giannelli (Giannini). All.: Alberto Larghi.<br >
ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.<br >
RETI: Bacanu, Caddeo, Cordovani, Versari.
Il Pratovecchio Stia cala il poker sul campo del Petrarca, giocando una buonissima partita al cospetto della truppa locale. I casentinesi prendono subito in mano le redini della partita, facendo registrare un buon giropalla al cospetto di un Petrarca accorto dietro. Dopo qualche tentativo non andato a buon fine, il match si sblocca intorno al 32' sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite sinistro dell'area di Bronchi: il pallone viene raccolto sul primo palo da Bacanu, che tocca in rete per lo 0-1. Qualche minuto più tardi gli ospiti raddoppiano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Caddeo svetta più in alto di tutti e di testa mette il pallone in rete per lo 0-2. Nel finale di primo tempo ghiottissima chance per il Petrarca, che colpisce tre legni nella stessa azione: sugli sviluppi di una punizione da 25 metri il pallone viene deviato sulla traversa e poi torna in campo; il successivo tiro si stampa al sette, sulla respinta i padroni centrano in pieno il palo. Su questa terza respinta la difesa del Pratovecchio Stia riesce a riprendere palla, allontanando la minaccia. La partita rimane così sullo 0-2, poi al rientro dall'intervallo i rossoneri colpiscono altre due volte. Anche in questo caso i gol ospiti arrivano nella seconda parte del tempo: al 63' Cordovani, su una bella ripartenza, si incunea in area e mette dentro per lo 0-3. Al 75', poi, il definitivo 0-4 di Versari, che si inserisce bene sugli sviluppi di un'azione nata a destra e rifinita sulla sinistra. Si annotano poi altre buone occasioni ospiti ancora con Cordovani e con Giannini, ma il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Giannetti, </b><b>Versari</b> e i due centrali <b>Landini</b> e <b>Pietrini</b> (Pratovecchio Stia).