- Allievi Provinciali
-
Casentino Academy
-
3 - 2
-
M.M. Subbiano
CASENTINO ACADEMY B: Innocenti, Candia, Certini, Lampronti, Robu, Mellini, Hyskaj, Carletti, Donati, Caleri, Esposito. A disp.: Ceccarelli, Parisi, Lanini, Tacconi, Ferri, Corazzesi, Ciabini. All.: Gaetano Vischetti.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Papini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Boccino, Memoli, Menchini, Ermini, Nardi. A disp.: Donati, Mazzocchi, Salzano, Bryan. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.
RETI: Menchini, Donati 2, Carletti, Ermini.
Bella partita tra Casentino Academy B e Marino Mercato Subbiano, con i padroni di casa che la spuntano di misura: 3-2 il finale. Sin dai primi minuti le due squadre si affrontano a viso aperto e ne scaturisce un incontro avvincente. Nonostante l'avvio sia di marca locale, a colpire per primo è il Subbiano con Menchini che conclude all'angolino al termine di un'azione di ripartenza. Pochi minuti più tardi i padroni di casa ristabiliscono la parità con Donati; è tutto da rifare per gli ospiti. Sul finire del primo tempo occasione nitida per Esposito, che però calcia sopra la traversa a tu per tu con Gennellini, mentre dall'altra parte Memoli coglie la traversa con una gran conclusione dai 30 metri. A inizio ripresa il 2-1: Donati approfitta di un'imprecisione della retroguardia avversaria, va sul fondo e crossa per Carletti, che dal limite dell'area conclude in rete. La reazione del Subbiano non si fa attendere ed Ermini pareggia di nuovo i conti approfittando di un errore dell'estremo difensore locale. Nel finale il Casentino Academy sfiora il gol con Tacconi e Ciabini, ma riesce comunque a piazzare la stoccata vincente: assist di tacco di Ciabini per Donati, che con un tiro in diagonale non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Lampronti, Donati e Ciabini (Casentino Academy B); Ermini e Gennellini (M.M.Subbiano).
L.L.
CASENTINO ACADEMY B: Innocenti, Candia, Certini, Lampronti, Robu, Mellini, Hyskaj, Carletti, Donati, Caleri, Esposito. A disp.: Ceccarelli, Parisi, Lanini, Tacconi, Ferri, Corazzesi, Ciabini. All.: Gaetano Vischetti.<br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Papini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Boccino, Memoli, Menchini, Ermini, Nardi. A disp.: Donati, Mazzocchi, Salzano, Bryan. All.: Michele Quaresimi. <br >
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br >
RETI: Menchini, Donati 2, Carletti, Ermini.
Bella partita tra Casentino Academy B e Marino Mercato Subbiano, con i padroni di casa che la spuntano di misura: 3-2 il finale. Sin dai primi minuti le due squadre si affrontano a viso aperto e ne scaturisce un incontro avvincente. Nonostante l'avvio sia di marca locale, a colpire per primo è il Subbiano con Menchini che conclude all'angolino al termine di un'azione di ripartenza. Pochi minuti più tardi i padroni di casa ristabiliscono la parità con Donati; è tutto da rifare per gli ospiti. Sul finire del primo tempo occasione nitida per Esposito, che però calcia sopra la traversa a tu per tu con Gennellini, mentre dall'altra parte Memoli coglie la traversa con una gran conclusione dai 30 metri. A inizio ripresa il 2-1: Donati approfitta di un'imprecisione della retroguardia avversaria, va sul fondo e crossa per Carletti, che dal limite dell'area conclude in rete. La reazione del Subbiano non si fa attendere ed Ermini pareggia di nuovo i conti approfittando di un errore dell'estremo difensore locale. Nel finale il Casentino Academy sfiora il gol con Tacconi e Ciabini, ma riesce comunque a piazzare la stoccata vincente: assist di tacco di Ciabini per Donati, che con un tiro in diagonale non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù: Lampronti, Donati </b>e <b>Ciabini</b> (Casentino Academy B); <b>Ermini</b> e <b>Gennellini</b> (M.M.Subbiano).
L.L.