- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 11
- Atletico Levane Leona
TEGOLETO: Serboli, Russo, Acciai, Monnanni, Terziani, Furano, Morresi, Pietro, Fetriconi, Chionetti, Lapisti. A disp.: Ranaldo, Serrapica, Biliboc. All.: Luca Miele.
ATL.LEVANE LEONA: Baroni, Pasquini, Basile, Siino, Gatti, Redditi, Mazzocchi, Vasai, Paolini, Bindi, Gabr. A disp.: Didato, Dorcu, Tortora, Milana, Desiderio, Dascalu, Crini. All.: David Basagni.
ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.
RETI: Bindi 3, Mazzocchi, Gabr 2, Paolini 2, Desiderio, Milana, Gatti.
Vittoria perentoria dell'Atletico Levane Leona, che rifila undici reti al malcapitato Tegoleto, fanalino di coda del girone. Le avvisaglie non sono buone per i biancorossi di casa già prima dell'ingresso in campo, a causa dell'infortunio nel riscaldamento del portiere che costringe i padroni di casa a presentarsi con Serboli, un giocatore di movimento, tra i pali. Il Levane, sin dai primi minuti, prende in mano il pallino del gioco e attacca con sistematicità. Ad aprire le danze ci pensa Bindi, autore di una tripletta, seguito da Mazzocchi, Desiderio, Milana, Gatti e dalle doppiette rispettivamente di Gabr e Paolini. Gli ospiti si dilettano in una buona gestione del possesso palla che permette loro di mantenere il controllo del match e allo stesso tempo di non permettere al Tegoleto di impensierire la porta di Baroni. Calciatorepiù: Bindi (Atl.Levane Leona).
L.L.
TEGOLETO: Serboli, Russo, Acciai, Monnanni, Terziani, Furano, Morresi, Pietro, Fetriconi, Chionetti, Lapisti. A disp.: Ranaldo, Serrapica, Biliboc. All.: Luca Miele.<br >ATL.LEVANE LEONA: Baroni, Pasquini, Basile, Siino, Gatti, Redditi, Mazzocchi, Vasai, Paolini, Bindi, Gabr. A disp.: Didato, Dorcu, Tortora, Milana, Desiderio, Dascalu, Crini. All.: David Basagni.<br >
ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.<br >
RETI: Bindi 3, Mazzocchi, Gabr 2, Paolini 2, Desiderio, Milana, Gatti.
Vittoria perentoria dell'Atletico Levane Leona, che rifila undici reti al malcapitato Tegoleto, fanalino di coda del girone. Le avvisaglie non sono buone per i biancorossi di casa già prima dell'ingresso in campo, a causa dell'infortunio nel riscaldamento del portiere che costringe i padroni di casa a presentarsi con Serboli, un giocatore di movimento, tra i pali. Il Levane, sin dai primi minuti, prende in mano il pallino del gioco e attacca con sistematicità. Ad aprire le danze ci pensa Bindi, autore di una tripletta, seguito da Mazzocchi, Desiderio, Milana, Gatti e dalle doppiette rispettivamente di Gabr e Paolini. Gli ospiti si dilettano in una buona gestione del possesso palla che permette loro di mantenere il controllo del match e allo stesso tempo di non permettere al Tegoleto di impensierire la porta di Baroni. <b>Calciatorepiù: Bindi</b> (Atl.Levane Leona).
L.L.