- Allievi Provinciali
-
Petrarca Calcio
-
1 - 3
-
Bucinese
PETRARCA CALCIO: Lettini, Cazzavacca, Pascuzzi, Duranti, Mancini, Teci, Dei, Bulletti, Tiradritti, Dinushaj, Rossi. A disp.: Andreini, Baciarlini, Gamurrini, Ceccarelli, Misesti, Morana. All.: Rocco Vadruccio.
BUCINESE: Franchini, Beni, Magnani, Youssef, Tozzi, Bidini, Giardini, Pavanello, Moci, Bartolucci, Cortesi. A disp.: Brocci, Franci, Parrini. All.: Walter Cinque.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Youssef, Pavanello, Rossi rig., Moci.
NOTE: espulso Bulletti.
Colpo esterno della Bucinese, che rifila tre reti al Petrarca e centra la seconda vittoria consecutiva dopo il 2-0 interno contro il Cortona Camucia. Il primo tempo è appannaggio della formazione ospite, che crea tante occasioni e si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Youssef e Pavanello. Allo scadere il Petrarca accorcia le distanze con Rossi, che trasforma dal dischetto. Nella ripresa la Bucinese continua a fare la partita, sfruttando anche la superiorità numerica data dall'espulsione diretta di Bulletti che lascia in inferiorità numerica i suoi, e in un finale convulso la Bucinese mette i tre punti al sicuro con la rete di Moci allo scadere. Calciatorepiù: Youssef (Bucinese).
PETRARCA CALCIO: Lettini, Cazzavacca, Pascuzzi, Duranti, Mancini, Teci, Dei, Bulletti, Tiradritti, Dinushaj, Rossi. A disp.: Andreini, Baciarlini, Gamurrini, Ceccarelli, Misesti, Morana. All.: Rocco Vadruccio.<br >BUCINESE: Franchini, Beni, Magnani, Youssef, Tozzi, Bidini, Giardini, Pavanello, Moci, Bartolucci, Cortesi. A disp.: Brocci, Franci, Parrini. All.: Walter Cinque.<br >
ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br >
RETI: Youssef, Pavanello, Rossi rig., Moci.<br >NOTE: espulso Bulletti.
Colpo esterno della Bucinese, che rifila tre reti al Petrarca e centra la seconda vittoria consecutiva dopo il 2-0 interno contro il Cortona Camucia. Il primo tempo è appannaggio della formazione ospite, che crea tante occasioni e si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Youssef e Pavanello. Allo scadere il Petrarca accorcia le distanze con Rossi, che trasforma dal dischetto. Nella ripresa la Bucinese continua a fare la partita, sfruttando anche la superiorità numerica data dall'espulsione diretta di Bulletti che lascia in inferiorità numerica i suoi, e in un finale convulso la Bucinese mette i tre punti al sicuro con la rete di Moci allo scadere. <b>Calciatorepiù: Youssef</b> (Bucinese).