• Allievi Provinciali
  • Pratovecchio Stia
  • 2 - 1
  • Bucinese


PRATOVECCHIO STIA: Goretti E., Giorgioni, Cesaroni, Landini, Pietrini, Cordovani, Vannini, Bacanu, Giannelli, Caddeo, Bronchi. A disp.: Vagnoli, Ceccherini, Giannetti, Goretti T., Chini, Versari, Giannini, Del Buono. All.: Alberto Larghi.
BUCINESE: Franchini, Brocci, Magnani, Youssef, Tozzi, Bidini, Franci, Parrini, Moci, Bartolucci, Cortesi. A disp.: Giardini, Pavanello. All.: Walter Cinque.

ARBITRO: Cherubini di Arezzo.

RETI: 18' autorete pro Pratovecchio Stia, 21' Parrini, 70' Giannini.



Vittoria di misura del Pratovecchio Stia, che batte tra le mura amiche la Bucinese per 2-1. La partita ha denotato un'ottima intensità da parte di entrambe le squadre, anche se la supremazia territoriale è stata a favore dei locali per tutto l'arco dell'incontro. Va avanti il Pratovecchio Stia grazie a un'autorete causata da Tozzi al 18'. la risposta della Bucinese è immediata: al 21' gli arancioverdi trovano il pari con Parrini. Il calciatore ospite è bravo a battere l'estremo difensore locale grazie a una conclusione da posizione favorevole. Subita la rete, il Pratovecchio si riporta in avanti e crea altre occasioni da gol. La più nitida, al 32', è quella di Caddeo, che, sugli sviluppi di un corner, trova la grande risposta di Franchini. Lo stesso portiere valdarnese è bravo poi a deviare in corner nella ripresa una grande conclusione da parte di Cordovani. Nulla può però al 70' quando Giannini, dopo un grande spunto personale, riesce a segnare la rete del definitivo sorpasso rossonero.
Calciatoripiù
: per il Pratovecchio Stia Cesaroni, Caddeo, Cordovani e Landini; per la Bucinese Parrini.

PRATOVECCHIO STIA: Goretti E., Giorgioni, Cesaroni, Landini, Pietrini, Cordovani, Vannini, Bacanu, Giannelli, Caddeo, Bronchi. A disp.: Vagnoli, Ceccherini, Giannetti, Goretti T., Chini, Versari, Giannini, Del Buono. All.: Alberto Larghi.<br >BUCINESE: Franchini, Brocci, Magnani, Youssef, Tozzi, Bidini, Franci, Parrini, Moci, Bartolucci, Cortesi. A disp.: Giardini, Pavanello. All.: Walter Cinque.<br > ARBITRO: Cherubini di Arezzo.<br > RETI: 18' autorete pro Pratovecchio Stia, 21' Parrini, 70' Giannini. Vittoria di misura del Pratovecchio Stia, che batte tra le mura amiche la Bucinese per 2-1. La partita ha denotato un'ottima intensit&agrave; da parte di entrambe le squadre, anche se la supremazia territoriale &egrave; stata a favore dei locali per tutto l'arco dell'incontro. Va avanti il Pratovecchio Stia grazie a un'autorete causata da Tozzi al 18'. la risposta della Bucinese &egrave; immediata: al 21' gli arancioverdi trovano il pari con Parrini. Il calciatore ospite &egrave; bravo a battere l'estremo difensore locale grazie a una conclusione da posizione favorevole. Subita la rete, il Pratovecchio si riporta in avanti e crea altre occasioni da gol. La pi&ugrave; nitida, al 32', &egrave; quella di Caddeo, che, sugli sviluppi di un corner, trova la grande risposta di Franchini. Lo stesso portiere valdarnese &egrave; bravo poi a deviare in corner nella ripresa una grande conclusione da parte di Cordovani. Nulla pu&ograve; per&ograve; al 70' quando Giannini, dopo un grande spunto personale, riesce a segnare la rete del definitivo sorpasso rossonero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pratovecchio Stia <b>Cesaroni, Caddeo, Cordovani </b>e <b>Landini</b>; per la Bucinese <b>Parrini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI