• Allievi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 3
  • Atletico Levane Leona


M.M.SUBBIANO: Gennellini, Papini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Menchini, Cerofolini, Nardi, Ermini, Memoli. A disp.: Ulivieri, Boccino, Donati. All.: Michele Quaresimi.
ATL.LEVANE LEONA: Baroni, Gatti, Vasai, Paolini, Mazzocchi, Bindi, Gabr, Desiderio, Redditi, Bullari, Siino. A disp.: Pasquini, Milana, Tortora, Didato, Crini, Basile, Dorcu, Di Scipio, Dascalu. All.: Mattia Minatti.

ARBITRO: Liberatori di Arezzo.

RETI: Gabr, Bullari 2.



Gabr e doppio Bullari: è davvero buona la prima per l'Atletico Levane Leona! La compagine biancoverde bagna l'esordio stagionale con una convincente prestazione (e tre punti) sul campo del giovanissimi Marino Mercato Subbiano. 0-3 il finale per gli ospiti. La formazione gialloblù di mister Quaresimi alla lunga finisce per pagare l'anno di differenza di molti suoi giocatori (ben otto i 2004 a disposizione del tecnico locale) contro un Levane ben messo in campo e fin da subito propositivo. I padroni di casa partono con buon piglio, portando qualche attacco per la porta difesa da Baroni; con il passare dei minuti, però, è il Levane a prendere il sopravvento, sbloccando la sfida intorno al 20': Bindi va al tiro, un difensore gialloblù respinge; la sfera diventa poi preda di Gabr che incrocia il tiro e firma lo 0-1 biancoverde. Nel secondo tempo la compagine ospite prende in mano la partita, mostrando buone trame e colpendo ancora. È Bullari il protagonista della seconda frazione: il numero 10 del Levane raddoppia le marcature di testa, poi cala il tris con un pallonetto al portiere, fissando il punteggio finale. Calciatorepiù: Paolini (Atl.Levane Leona).

M.M.SUBBIANO: Gennellini, Papini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Menchini, Cerofolini, Nardi, Ermini, Memoli. A disp.: Ulivieri, Boccino, Donati. All.: Michele Quaresimi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Baroni, Gatti, Vasai, Paolini, Mazzocchi, Bindi, Gabr, Desiderio, Redditi, Bullari, Siino. A disp.: Pasquini, Milana, Tortora, Didato, Crini, Basile, Dorcu, Di Scipio, Dascalu. All.: Mattia Minatti.<br > ARBITRO: Liberatori di Arezzo.<br > RETI: Gabr, Bullari 2. Gabr e doppio Bullari: &egrave; davvero buona la prima per l'Atletico Levane Leona! La compagine biancoverde bagna l'esordio stagionale con una convincente prestazione (e tre punti) sul campo del giovanissimi Marino Mercato Subbiano. 0-3 il finale per gli ospiti. La formazione giallobl&ugrave; di mister Quaresimi alla lunga finisce per pagare l'anno di differenza di molti suoi giocatori (ben otto i 2004 a disposizione del tecnico locale) contro un Levane ben messo in campo e fin da subito propositivo. I padroni di casa partono con buon piglio, portando qualche attacco per la porta difesa da Baroni; con il passare dei minuti, per&ograve;, &egrave; il Levane a prendere il sopravvento, sbloccando la sfida intorno al 20': Bindi va al tiro, un difensore giallobl&ugrave; respinge; la sfera diventa poi preda di Gabr che incrocia il tiro e firma lo 0-1 biancoverde. Nel secondo tempo la compagine ospite prende in mano la partita, mostrando buone trame e colpendo ancora. &Egrave; Bullari il protagonista della seconda frazione: il numero 10 del Levane raddoppia le marcature di testa, poi cala il tris con un pallonetto al portiere, fissando il punteggio finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Paolini</b> (Atl.Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI