- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 2
- Petrarca Calcio
TEGOLETO: Germani, Furano, Acciai, Fetriconi, Terziani, Gjoka, Monnanni, Morresi, Pietro, Pala, Lapisti. A disp.: Biliboc, Russo, Ramaldo, Sepoli. All.: Luca Miele.
PETRARCA: Morana, Rossi, Mancini, Duranti, Pascuzzi, Bulletti, Dei, Misesti, Scaccioni, Cazzavacca, Tiradritti. A disp.: Andreini, Baciarlini, Gamurrini, Mammato, Iannelli, Corsetti, Memushaj, Ceccarelli. All.: Rocco Vadruccio.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Tiradritti, Scaccioni.
Bella prova del Petrarca, che espugna Tegoleto e conquista i primi tre punti stagionali. In una partita nel complesso giocata sostanzialmente alla pari, la compagine ospite si fa preferire nella prima frazione, creando un maggior numero di occasioni e andando in rete con Tiradritti. Il gol del vantaggio ospite arriva con un pallonetto del numero 11 che scavalca Germani, a compimento di un'azione corale con assist di Scaccioni. Nonostante il Tegoleto rimanga addirittura in nove a causa di una doppia espulsione, nel secondo tempo i padroni di casa danno battaglia: ne consegue una metà di gara ancor più equilibrata rispetto alla prima. Il Petrarca riesce comunque a trovare la rete che sancisce il 2-0 finale intorno alla metà del secondo tempo: Scaccioni, dopo l'assist per il primo gol, assume il ruolo di finalizzatore e, ben imbeccato al limite dell'area, conclude incrociare non lasciando scampo a Germani.
Calciatoripiù: Gjoka e Morresi (Tegoleto); Dei e Scaccioni (Petrarca Calcio).
TEGOLETO: Germani, Furano, Acciai, Fetriconi, Terziani, Gjoka, Monnanni, Morresi, Pietro, Pala, Lapisti. A disp.: Biliboc, Russo, Ramaldo, Sepoli. All.: Luca Miele.<br >PETRARCA: Morana, Rossi, Mancini, Duranti, Pascuzzi, Bulletti, Dei, Misesti, Scaccioni, Cazzavacca, Tiradritti. A disp.: Andreini, Baciarlini, Gamurrini, Mammato, Iannelli, Corsetti, Memushaj, Ceccarelli. All.: Rocco Vadruccio.<br >
ARBITRO: Gremoli di Arezzo. <br >
RETI: Tiradritti, Scaccioni.
Bella prova del Petrarca, che espugna Tegoleto e conquista i primi tre punti stagionali. In una partita nel complesso giocata sostanzialmente alla pari, la compagine ospite si fa preferire nella prima frazione, creando un maggior numero di occasioni e andando in rete con Tiradritti. Il gol del vantaggio ospite arriva con un pallonetto del numero 11 che scavalca Germani, a compimento di un'azione corale con assist di Scaccioni. Nonostante il Tegoleto rimanga addirittura in nove a causa di una doppia espulsione, nel secondo tempo i padroni di casa danno battaglia: ne consegue una metà di gara ancor più equilibrata rispetto alla prima. Il Petrarca riesce comunque a trovare la rete che sancisce il 2-0 finale intorno alla metà del secondo tempo: Scaccioni, dopo l'assist per il primo gol, assume il ruolo di finalizzatore e, ben imbeccato al limite dell'area, conclude incrociare non lasciando scampo a Germani. <b>
Calciatoripiù: Gjoka</b> e <b>Morresi</b> (Tegoleto); <b>Dei</b> e <b>Scaccioni</b> (Petrarca Calcio).