- Allievi B
- Chitignano
-
0 - 4
- Pianese
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskaj J., Vannini, Certini, Sassoli, Loi, Hyskaj A., Verola, Proietti, Ibraimi. A disp.: Battisti, Chiarini, Palombi, Malaj, Kebe, Et Tamra. All.: Riccardo Mazzi.
PIANESE: Cheli, Giglioni, Dionisi, Nardelli, Santelli, Savastano, Stolzi, Sorini, Diacinti, Benedetti, Pierguidi. A disp.: Bernardo. All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: Sorini, Pierguidi 3 (rig.).
Non dà continuità alla vittoria della scorsa settimana il Chitignano di mister Mazzi, sconfitto in casa dalla Pianese. La cronaca: al 2' tiro dalla media distanza senza convinzione da parte di Sorini, ma un infortunio del portiere del Chitignano consente lo stesso lo 0-1. La partita si mette bene per gli amiatini, che mostrano un buon tasso tecnico, amministrano il gioco e non fanno ripartire i locali, andando a raddoppiare quando un preciso lancio di Benedetti è raccolto da Pierguidi, che si fa venti metri palla al piede e mette dentro. All'8' è già 0-2. Il Chitignano prova a scuotersi con un tiro di Verola dal limite, ma la palla si stampa sulla traversa e poi esce. Da annotare poi il tiro di Proietti e la conclusione di Hyskaj Antonio, ma i locali proprio non riescono a segnare. Al 39', poi, sfruttando un'indecisione della difesa di casa, ancora una volta è Pierguidi a entrare in area e a sorprendere Castaldo, che lo atterra e si vede sventolare il rosso per fallo da ultimo uomo. E' quindi rigore: dal dischetto va Pierguidi, che realizza lo 0-3. Nel secondo tempo il Chitignano, sotto di tre gol e con l'uomo in meno, non ci crede e la Pianese amministra il risultato, giocando bene palla a terra e non correndo rischi. Al 15' Pierguidi, lanciato da un compagno, in posizione di sospetto off-side segna anche lo 0-4. Il Chitignano prova a cercare il gol della bandiera con Verola e Antonio Hyskaj, che su buona azione personale salta la difesa, ma non riesce a concretizzare. Negli ultimi venti minuti la partita scade di tono, risultando molto spezzettata: il gol della bandiera locale non arriva. Ottima prova corale della Pianese, che merita il successo; in bocca al lupo al Chitignano, stavolta sottotono, per il proseguo del campionato.
Calciatoripiù: Hyskaj Antonio e Proietti (Chitignano).
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskaj J., Vannini, Certini, Sassoli, Loi, Hyskaj A., Verola, Proietti, Ibraimi. A disp.: Battisti, Chiarini, Palombi, Malaj, Kebe, Et Tamra. All.: Riccardo Mazzi. <br >PIANESE: Cheli, Giglioni, Dionisi, Nardelli, Santelli, Savastano, Stolzi, Sorini, Diacinti, Benedetti, Pierguidi. A disp.: Bernardo. All.: Daniele Contorni.<br >
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br >
RETI: Sorini, Pierguidi 3 (rig.).
Non dà continuità alla vittoria della scorsa settimana il Chitignano di mister Mazzi, sconfitto in casa dalla Pianese. La cronaca: al 2' tiro dalla media distanza senza convinzione da parte di Sorini, ma un infortunio del portiere del Chitignano consente lo stesso lo 0-1. La partita si mette bene per gli amiatini, che mostrano un buon tasso tecnico, amministrano il gioco e non fanno ripartire i locali, andando a raddoppiare quando un preciso lancio di Benedetti è raccolto da Pierguidi, che si fa venti metri palla al piede e mette dentro. All'8' è già 0-2. Il Chitignano prova a scuotersi con un tiro di Verola dal limite, ma la palla si stampa sulla traversa e poi esce. Da annotare poi il tiro di Proietti e la conclusione di Hyskaj Antonio, ma i locali proprio non riescono a segnare. Al 39', poi, sfruttando un'indecisione della difesa di casa, ancora una volta è Pierguidi a entrare in area e a sorprendere Castaldo, che lo atterra e si vede sventolare il rosso per fallo da ultimo uomo. E' quindi rigore: dal dischetto va Pierguidi, che realizza lo 0-3. Nel secondo tempo il Chitignano, sotto di tre gol e con l'uomo in meno, non ci crede e la Pianese amministra il risultato, giocando bene palla a terra e non correndo rischi. Al 15' Pierguidi, lanciato da un compagno, in posizione di sospetto off-side segna anche lo 0-4. Il Chitignano prova a cercare il gol della bandiera con Verola e Antonio Hyskaj, che su buona azione personale salta la difesa, ma non riesce a concretizzare. Negli ultimi venti minuti la partita scade di tono, risultando molto spezzettata: il gol della bandiera locale non arriva. Ottima prova corale della Pianese, che merita il successo; in bocca al lupo al Chitignano, stavolta sottotono, per il proseguo del campionato. <b>
Calciatoripiù: Hyskaj Antonio</b> e <b>Proietti </b>(Chitignano).