• Esordienti B GIR.C
  • Avane
  • 0 - 3
  • Giov. Fucecchio


AVANE: Bertea, Cremona, Villagran, Carpentieri, Lombardo, Gamberucci, Caporaso, Santini, Calabrò, La Rocca, Baronti, Daddy. All.: Ingrassia.
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Bassilichi, Shima, Pagliarulo, Crociani, Cicciarelli, Ferrara, Saccuti, Antonini, Khurtzidze, Mecca, Salani, Lucherini, Botrini. All.: Elia Menichini.

RETI: 2 Ferrara, Mecca.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1.



Quarta vittoria stagionale per il Fucecchio di mister Menichini, che batte con un secco 3-0 esterno l'Avane e la raggiunge a 14 punti in classifica. Ottima prestazione per i ragazzi del Giovani Fucecchio, che hanno saputo concretizzare al meglio le occasioni create, trascinati da un Ferrara in giornata di grazia ed autore di una doppietta. Nel primo tempo, infatti, è proprio l'attaccante fucecchiese a siglare i primi due gol per i suoi. L'1-0 è frutto di una punizione di seconda dai 20 metri, che Ferrara calcia alla perfezione, mandando il pallone all'incrocio dei pali dove Bertea non può arrivare. Il raddoppio arriva a metà primo tempo, con Ferrara che se ne va via in velocità alla difesa dell'Avane e, davanti a Bertea, non perdona insaccando il pallone in buca d'angolo. Il Fucecchio sembra in totale controllo in questa prima parte di gara e, prima della fine del primo tempo, sfiora in due occasioni il gol con Ferrara ed Antonini, imprecisi al momento di battere a rete. Nel secondo tempo riesce a rendersi più pericoloso l'Avane, che ha due occasioni importanti per riaprire il match ma prima Villagran e poi Baronti si fanno respingere dall'ottimo Scafarto. Nell'ultima frazione di gioco le due squadre si equivalgono, creando anche poche occasioni sino ai minuti finali, quando Mecca chiude i conti in contropiede con un beffardo tocco di punta che inganna Bertea e che vale il definitivo 3-0 Fucecchio.
Calciatoripiù
: Nell'Avane bene Baronti e Gamberucci. Nel Fucecchio sugli scudi Ferrara, autore di una sontuosa doppietta, ma ottimo anche Pagliarulo, che s'è fatto apprezzare in fase difensiva.

AVANE: Bertea, Cremona, Villagran, Carpentieri, Lombardo, Gamberucci, Caporaso, Santini, Calabr&ograve;, La Rocca, Baronti, Daddy. All.: Ingrassia.<br >GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Bassilichi, Shima, Pagliarulo, Crociani, Cicciarelli, Ferrara, Saccuti, Antonini, Khurtzidze, Mecca, Salani, Lucherini, Botrini. All.: Elia Menichini.<br > RETI: 2 Ferrara, Mecca.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1. Quarta vittoria stagionale per il Fucecchio di mister Menichini, che batte con un secco 3-0 esterno l'Avane e la raggiunge a 14 punti in classifica. Ottima prestazione per i ragazzi del Giovani Fucecchio, che hanno saputo concretizzare al meglio le occasioni create, trascinati da un Ferrara in giornata di grazia ed autore di una doppietta. Nel primo tempo, infatti, &egrave; proprio l'attaccante fucecchiese a siglare i primi due gol per i suoi. L'1-0 &egrave; frutto di una punizione di seconda dai 20 metri, che Ferrara calcia alla perfezione, mandando il pallone all'incrocio dei pali dove Bertea non pu&ograve; arrivare. Il raddoppio arriva a met&agrave; primo tempo, con Ferrara che se ne va via in velocit&agrave; alla difesa dell'Avane e, davanti a Bertea, non perdona insaccando il pallone in buca d'angolo. Il Fucecchio sembra in totale controllo in questa prima parte di gara e, prima della fine del primo tempo, sfiora in due occasioni il gol con Ferrara ed Antonini, imprecisi al momento di battere a rete. Nel secondo tempo riesce a rendersi pi&ugrave; pericoloso l'Avane, che ha due occasioni importanti per riaprire il match ma prima Villagran e poi Baronti si fanno respingere dall'ottimo Scafarto. Nell'ultima frazione di gioco le due squadre si equivalgono, creando anche poche occasioni sino ai minuti finali, quando Mecca chiude i conti in contropiede con un beffardo tocco di punta che inganna Bertea e che vale il definitivo 3-0 Fucecchio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Avane bene <b>Baronti </b>e <b>Gamberucci</b>. Nel Fucecchio sugli scudi <b>Ferrara</b>, autore di una sontuosa doppietta, ma ottimo anche <b>Pagliarulo</b>, che s'&egrave; fatto apprezzare in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI