- Esordienti B GIR.C
- Progresso Montelupo
-
0 - 5
- Limite e Capraia
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Coco, Foti, Nifosì, Tani, Lazzeri, Mazzoni, Viviani, Gardsoe. A disp.: Sokolovsky, Di Rienzo, Pellegrini. All.: Rausei.
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Brunetti, Baroncelli, Del Tito, Mancini, Ruffo, Velotto, Ancillotti, Mori Manetti. A disp.: Efrussi. All.: Marzi.
RETI: 2 Mori Manetti, Mancini, 2 Velotto.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0 - 3.
Scontro importante per gli equilibri della parte bassa della classifica che si aggiudica un Limite e Capraia particolarmente in forma: ' Siamo stati superiori sia a livello fisico sia nella gestione del pallone - spiega a fine gara mister Marzi - ma la partita non è stata così scontata come suggerisce il risultato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver messo tanta grinta e tanta personalità''. Tra i numerosi gol siglati dalla squadra ospite, sicuramente tra i più belli ci sono quelli firmati da Mori Manetti e Velotto. Il primo, servito da calcio d'angolo da Baroncelli, è bravo a staccare più in alto di tutti e in torsione a depositare a fil di palo. Il secondo invece parte dalla trequarti, semina due avversari e dal limite dell'area lascia partire un siluro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Ultimo ma non meno bello è un altro gol di Mori Manetti che dalla distanza colpisce la sfera di collo pieno e la spedisce appena sotto la traversa.
Calciatoripiu: Mori Manetti: centrocampista con il vizio del gol. Mancini: difensore centrale insuperabile.
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Coco, Foti, Nifosì, Tani, Lazzeri, Mazzoni, Viviani, Gardsoe. A disp.: Sokolovsky, Di Rienzo, Pellegrini. All.: Rausei.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Brunetti, Baroncelli, Del Tito, Mancini, Ruffo, Velotto, Ancillotti, Mori Manetti. A disp.: Efrussi. All.: Marzi.<br >
RETI: 2 Mori Manetti, Mancini, 2 Velotto.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0 - 3.
Scontro importante per gli equilibri della parte bassa della classifica che si aggiudica un Limite e Capraia particolarmente in forma: ' Siamo stati superiori sia a livello fisico sia nella gestione del pallone - spiega a fine gara mister Marzi - ma la partita non è stata così scontata come suggerisce il risultato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver messo tanta grinta e tanta personalità''. Tra i numerosi gol siglati dalla squadra ospite, sicuramente tra i più belli ci sono quelli firmati da Mori Manetti e Velotto. Il primo, servito da calcio d'angolo da Baroncelli, è bravo a staccare più in alto di tutti e in torsione a depositare a fil di palo. Il secondo invece parte dalla trequarti, semina due avversari e dal limite dell'area lascia partire un siluro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Ultimo ma non meno bello è un altro gol di Mori Manetti che dalla distanza colpisce la sfera di collo pieno e la spedisce appena sotto la traversa. <b>
Calciatoripiu</b>: <b>Mori Manetti</b>: centrocampista con il vizio del gol. <b>Mancini</b>: difensore centrale insuperabile.