- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
1 - 3
- Vicchio
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Chiabà, Merqoki, Vignoli, Guidi, Bandinelli, Taiti, Prest, Recati, Santinelli, Amin. A disp.: Simonetti, Perini, Fathi. All.: Stefano Casini.
VICCHIO: Commentale, Bettini, Bini, Rexo, Bellucci, Paoletti, Innocenti, Vallaj, Nasa, Sbarzagli, Sanzionini. A disp.: Gargani, Crescioli Lerose. All.: Rossano Tronconi.
RETI: Vallaj, Sanzionini, Lerose, Santinelli (rig.)
Il Vicchio espugna il campo del fanalino di coda Virtus Firenze. Nel primo tempo la gara è molto combattuta e la squadra di casa tiene bene chiudendo gli spazi ai maugellani. Il Vicchio riesce comunque a sbloccare a metà tempo dagli sviluppi di un fallo laterale con vallaj che si libera bene in area. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano con un tiro dal limite di Sanzionini e subito dopo Paoletti, da dieci metri fuori area, scarica un bolide che si stampa sulla traversa. La Virtus guadagna un rigore che Santinelli trasforma riaprendo così la gara. I fiorentini si riversano in avanti in cerca del pareggio ma, in contropiede, il Vicchio realizza il terzo gol con Lerose (entrato al posto di Innocenti).
Calciatoripiù: Prest, Santinelli e Vignoli (Virtus Firenze), Paoletti (Vicchio).
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Chiabà, Merqoki, Vignoli, Guidi, Bandinelli, Taiti, Prest, Recati, Santinelli, Amin. A disp.: Simonetti, Perini, Fathi. All.: Stefano Casini.<br >VICCHIO: Commentale, Bettini, Bini, Rexo, Bellucci, Paoletti, Innocenti, Vallaj, Nasa, Sbarzagli, Sanzionini. A disp.: Gargani, Crescioli Lerose. All.: Rossano Tronconi.<br >
RETI: Vallaj, Sanzionini, Lerose, Santinelli (rig.)
Il Vicchio espugna il campo del fanalino di coda Virtus Firenze. Nel primo tempo la gara è molto combattuta e la squadra di casa tiene bene chiudendo gli spazi ai maugellani. Il Vicchio riesce comunque a sbloccare a metà tempo dagli sviluppi di un fallo laterale con vallaj che si libera bene in area. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano con un tiro dal limite di Sanzionini e subito dopo Paoletti, da dieci metri fuori area, scarica un bolide che si stampa sulla traversa. La Virtus guadagna un rigore che Santinelli trasforma riaprendo così la gara. I fiorentini si riversano in avanti in cerca del pareggio ma, in contropiede, il Vicchio realizza il terzo gol con Lerose (entrato al posto di Innocenti). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prest, Santinelli e Vignoli </b>(Virtus Firenze), <b>Paoletti</b> (Vicchio).