- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
1 - 2
-
Galluzzo 2010
SANCAT: Bracci, Misuri, Conti, Ridolfi, Tomberli, Bargi, Acciai, Papini, Galardi, Masini, Guidotti. A disp.: Mani, Venuti, Menichetti. All.: Giuliano Bacci.
GALLUZZO 2010: Salvini, Bacarelli, Niccolini, Calamai, Picerno, Bensi, Salvadori, Bellucci, Giordani, Abdi, Pisano. A disp.: Valeriani, Ricci, Churata, Pizzolli, Panichi, Montelatici. All.: Luca Marucelli.
RETI: Bellucci, Pisano, Masini.
Con un gol per tempo, il Galluzzo espugna il campo della Sancat. La squadra ospite passa a metà del primo tempo con Bellucci su calcio di punizione e nella ripresa Pisano raddoppia, ribadendo a rete una corta respinta del portiere. Solo nel finale i locali accorciano le distanze con Masini, il più pericoloso tra le fila della Sancat. Il Galluzzo, invece, crea tante occasioni da rete e colpisce anche due traverse con Pisano e Abdi.
Calciatoripiù: Salvadori (Galluzzo), Papini e Masini (Sancat).
SANCAT: Bracci, Misuri, Conti, Ridolfi, Tomberli, Bargi, Acciai, Papini, Galardi, Masini, Guidotti. A disp.: Mani, Venuti, Menichetti. All.: Giuliano Bacci.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Bacarelli, Niccolini, Calamai, Picerno, Bensi, Salvadori, Bellucci, Giordani, Abdi, Pisano. A disp.: Valeriani, Ricci, Churata, Pizzolli, Panichi, Montelatici. All.: Luca Marucelli.<br >
RETI: Bellucci, Pisano, Masini.
Con un gol per tempo, il Galluzzo espugna il campo della Sancat. La squadra ospite passa a metà del primo tempo con Bellucci su calcio di punizione e nella ripresa Pisano raddoppia, ribadendo a rete una corta respinta del portiere. Solo nel finale i locali accorciano le distanze con Masini, il più pericoloso tra le fila della Sancat. Il Galluzzo, invece, crea tante occasioni da rete e colpisce anche due traverse con Pisano e Abdi. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Salvadori </b>(Galluzzo),<b> Papini e Masini</b> (Sancat).