- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
1 - 0
- Affrico
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Gianassi, Sarti, Tardugno, Mirri, Fusi, Costanzo, Renai, Innocenti, Focardi. A disp.: Bellini, Carrozzini, Corsani. All.: Dreucci.
AFFRICO: Alvisi, Taborri, Pieraccioli, Baracchi, Calero, Burgio, Delle Rose, Cenni, Miranda, Innocenti, Bongini. A disp.: Calò, Carlesimo. All.: Galastri.
RETE: 5' Renai.
NOTE: Espulso Innocenti.
Basta la rete di Renai a regalare i tre punti al Pelago. La formazione allenata da Dreucci tiene le redini del gioco ma sottoporta è spesso imprecisa. Il gol arriva al 5' dopo che l'arbitro assegna il calcio di rigore al Pelago. Dal dischetto calcia Renai, il portiere respinge e lo stesso giocatore ribadisce in rete. Costanzo si presenta solo davanti al portiere avversario per ben due volte senza però riuscire a gonfiare la rete, poi colpisce un palo e anche Innocenti centra il legno. La squadra ospite nella ripresa sfiora il pari con Innocenti che poi viene espulso.
Calciatoripiù: Costanzo e Sarti (Pelago), Baracchi (Affrico).
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Gianassi, Sarti, Tardugno, Mirri, Fusi, Costanzo, Renai, Innocenti, Focardi. A disp.: Bellini, Carrozzini, Corsani. All.: Dreucci.<br >AFFRICO: Alvisi, Taborri, Pieraccioli, Baracchi, Calero, Burgio, Delle Rose, Cenni, Miranda, Innocenti, Bongini. A disp.: Calò, Carlesimo. All.: Galastri. <br >
RETE: 5' Renai.<br >NOTE: Espulso Innocenti.
Basta la rete di Renai a regalare i tre punti al Pelago. La formazione allenata da Dreucci tiene le redini del gioco ma sottoporta è spesso imprecisa. Il gol arriva al 5' dopo che l'arbitro assegna il calcio di rigore al Pelago. Dal dischetto calcia Renai, il portiere respinge e lo stesso giocatore ribadisce in rete. Costanzo si presenta solo davanti al portiere avversario per ben due volte senza però riuscire a gonfiare la rete, poi colpisce un palo e anche Innocenti centra il legno. La squadra ospite nella ripresa sfiora il pari con Innocenti che poi viene espulso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Costanzo e Sarti</b> (Pelago), <b>Baracchi</b> (Affrico).